Recensione su
Anissa
Modena
Visitato il
04.02.2010 Imperdibile!!! Scritta da
shandron Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
12.00 Coperti:
1 4 commenti Doveroso, anzi mi pento di non averlo ancora fatto, recensire la mia pizzeria senza glutine preferita.
Locale sito nella prima periferia di Modena, subito dopo il cavalcavia della Maserati a destra, si presenta modesto come dimensioni, ma con un ambiente accogliente e un personale gentilissimo. Non ho ancora avuto modo di provare il ristorante senza glutine, per cui mi limiterò a tessere le lodi della pizzeria. Da quando circa 10 anni fa ho scoperto di non poter più mangiare farina e simili, ho anche smesso di mangiare la pizza.. ahimè. Ho provato vari altri locali in zona che la preparavano senza glutine.. mi limito a dire che preferivo stare senza pizza. Poi un giorno cercando su internet ho trovato questo locale che ho subito provato: mi è sembrato di rinascere, solo pochi di voi possono capire cosa voglia dire non potere mangiare pizza per 10 anni e trovare Anissa. La pizza è quanto di più simile alla pizza normale che si possa pensare, sia per quanto riguarda l'aspetto che per quanto riguarda le dimensioni. Il sapore è assolutamente indistinguibile dalla normale pizza con glutine, buona, gustosa, sempre ben cotta: 10 e lode!!!
Oltre a ciò mi permetto di riportare il parere di mia moglie e di mia cognata, che la mangiano con glutine confermandone l'ottima qualità!!
Ultima mia visita il 4/2/2010: pizza bufala pomodorini per me (senza glutine), prosciutto cotto per Bubu ( la cognata), due birre (una senza glutine) prezzo: 24 euri, considerando che i prodotti senza glutine hanno un prezo maggiore dato il maggior costo delle farine mi sembra adeguato.
Grazie al cielo c'è Anissa, imperdibile davvero per i celiaci di Gustamodena!!!
4 commenti
05/02/2010
E bravo il nostro shandron che in assenza della consorte si dà alle pizze senza glutine con bubu..... Sarà davvero la cognata?? ;) :) :)