Recensione su Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria Levizzano Rangone
visitato da Ginevra81 il 13.02.2010

Recensione su
Azienda Agricola Ca' Berti - Lambruscheria
Levizzano Rangone

Visitato il 13.02.2010
Consigliato!
Scritta da Ginevra81
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.50
Coperti: 1
5 commenti
Eravamo io e il mio moroso alla ricerca di qualche agriturismo in zona e visitando alcuni siti abbiamo scelto questo,anche in previsione del dopo cena che avremmo trascorso all"'Artista"il pub in centro a Levizzano. Arrivati sulla strada mi ha subito colpito il viale tempestato di cipressi e un bellissimo panorama tutto intorno,entrati nel ristorante ci hanno fatti accomodare in un grazioso tavolo dal quale si vedeva un rassicurante camino visto il freddo di questi giorni!...il posto è veramente incantevole quadri bellissimi a tutte le pareti molto suggestivo. Da prima ci sono arrivati gli antipasti,polentine fritte con lardo di colonnata(molto buone)e un assaggio di salamini(buoni anche quelli). Contemporaneamente arriva il bere un lambrusco secco prodotto da loro discreto e acqua servita in brocca. Senza dover aspettare molto sono arrivati i primi,tortelloni di spinaci con ragù di carne(davvero buoni)e le classiche rosette(meritevoli di complimenti). I secondi mi hanno lasciata un pò perplessa....costaiole buone ma molto piccole giusto un assaggino e involtini di pollo arrotolati con pancetta buonini ma un po salati,insalata e un piatto di gnocchini(buoni e non unti)con un piatto un pò scarso di prosciutto e due fette di salame:insomma le quantità non erano molto azzeccate... Sono arrivati i dolci due pezzi di torta barozzi buona ma non altrettanto buone la frappe spesse e non croccanti,caffè e niente amaro. Spesa 27,50€ a testa. Serata piacevole,il posto molto carino peccato per i secondi così do 3 cappelli invce che quattro.

5 commenti

Reginalulu
14/02/2010
Ciao, benvenuta su GM...bellissima la descrizione del viale tempestato di cipressi, mi ha fatto pensare a un gioiello :) :)
candy
15/02/2010
Benvenuta anche da parte mia . Che fortuna avere potuto assaggiare le polentine con lardo di colonnata : quando ci sono andata io, era tutto ottimo, ma queste non c'erano :)
sprizz
16/02/2010
REGINA...io l'ho visto solo da fuori e devo dire che i cipressi in fila come soldatini hanno colpito anche me..molto carino e curato..dovro' provare il menu'...ma quando è fisso MI BLOCCO..io non amo affatto la pasta..
Ginevra81
17/02/2010
Grazie a tutti per il benvenuto! :) Devo dire che delle volte sonoun po titubante anch'io per i menù fissi però qui si può quasi andare sul sicuro
OlleD
17/02/2010
Vorrei dire due o tre cose anchio sempre riguardante a questa recensione in quanto presente al fianco di Ginevra :) A me dispiace quando nei locali ci si limiti a dar da mangiare... Per un cestino di gnocco fritto non si possono dare solo due fette di salame e tre di prosciutto!! Le costine talmente minuscole da dover star attento a non addentare le dita... Amareggiato per il lambrusco che mi aspettavo ottimo dato il nome di Lambruscheria ma alla fine rivelatosi nulla di che... Saluti In Pork We Trust
[wpuf_form id="14284"]