Recensione su
Gune'
Castelnuovo del Garda
Visitato il
13.02.2010 Consigliatissimo!! Scritta da
d.d. Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
13.30 Coperti:
1 5 commenti Come sempre, quando la figliola si degna di rimanere con noi, ne approfitto subito; abbiamo voglia di lago, perciò si parte,(finiremo a Malcesine ,anche se poi, la scelta non si riveleràdelle più felici ,perchè troveremo tutto chiuso, negozi, bar ,hotel e il centro tutto sbudellato per dei lavori in corso).
Comunque dopo aver passeggiato dove era possibile,un po' malinconicamente,decidiamo di prendere la macchina e pian pianino, tornare verso casa.
Dopo varie indecisioni(come sempre),decidiamo di tornare da Gunè, locale molto ampio, d'estate possiede anche un giardino estivo dove si può mangiare all'aperto, arredameto elegante senza risultare eccessivo.
Ampissima scelta nel menù sia di pesce, carne e pizze anche integrali.
Nonostante l'ampia e variegata scelta , qui è tutto MOLTO efficiente e curato, come raramente mi è capitato di trovare in altri locali.
Prese tre pizze, quadrifoglio così composta: radicchio, funghi, melanzane e zucchine grigliate; una ai wuster e l'ultima Fantasia di funghi(con 5 tipi di funghi).
Arrivano in tempi abbastanza brevi le pizze e come sempre in quello che prende il marito cè sempre qualcosa che non và, lui aveva chiesto una fantasia di funghi e invece gli portano una funghi freschi(ovviamente a lui non piacciono i funghi crudi!).
Qui si rivela l'efficienza della cameriera, si accorge che il marito ci gira intorno ma non la mangia ,perciò chiede qual'è il problema e capisce subito l'errore, mio marito non voleve assolutamente un'altra pizza ,ha detto che era lo stesso, ma tempo due minuti d'orologio arriva la sua fantasia di funghi.
So che dovrebbe sempre essere così, ma spesso fanno finta di niente e a noi non piace fare discussioni.
Tornando alle pizze, erano ottime pasta leggerissima con il bordo croccantino e giustamente gurnite.
Da bere due coche medie e una di acqua frizzante.
Presi una coppa di gelato per la figlia e un SUBLIME tortino al cioccolato caldo con crema pasticcera per me,MOLTO BUONO!
Un caffè macchiato e gentilmente offerta un "ANIMA NERA" che ho bevuto solo io perchè il marito doveva guidare.
La nostra efficientissima cameriera ha detto che il digestivo lo offrono a tutti.
Spesi 40,4o arrotondati a 40.
Mi ha attirato molto il pesce ,passavano degli stupendi piatti di cruditè di mare e ho letto che il giovedì sera c'è la paella.
Un saluto d.d.
5 commenti
14/02/2010
Ah il lago!!! Certo che è ancora un pò prestino, comunque è una di quelle mete non lontanissime e belle, specialmente non in alta stagione. Molto gentile la cameriera a cambiare la pizza a tuo marito. Alla prossima :)