Imperdibile!!! Scritta da
luca.t Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 6 commenti In data 14/02/10 io e la mia ragazza siamo andati a cena al ristorante "Il Faggeto" di Faeto.
In occasione di San Valentino si poteva scegliere un menù fisso oppure ordinare normalmente da una ricca lista di antipasti, primi, secondi, contorni ecc.
Noi abbiamo scelto il menù fisso che consisteva in:
-bis di primi, tortelloni di ricotta e spinaci (a cui potevi scegliere il condimento tra burro e salvia, ragù o panna e pancetta) e ravioli al radicchio rosso e formaggio di fossa.
-straccetti di maiale all'aceto balsamico e sgranelli di maiale alla griglia, con contorno a scelta tra insalata, verdure varie, patate al forno (abbiamo preso le patate).
-mousse di cioccolato piccante.
-acqua, una bottiglia di lambrusco di castelvetro, caffè, amari.
Nonostante il menù fisso, il cameriere ha permesso alla mia ragazza di fare una variazione su un primo perchè non era di suo gusto il formaggio dei ravioli, optando per i tortellini alla panna.
25 euro a testa.
Il cibo era tutto ottimo e il servizio cortese e veloce. L'ambiente tranquillo e accogliente, un'unica sala non tanto grande (circa una cinquantina di coperti) con anche il bar a fianco. Da non sottovalutare i particolari: candela sul tavolo accesa, il cameriere che versava il vino, rosa rossa ragalata a tutte le donne a fine cena.
Ci siamo trovati molto bene e abbiamo passato una bella serata. Se non vi spaventano un po' di curve in macchina ve lo consigliamo!
6 commenti
15/02/2010
Bel localino, peccato per la distanza. Benvenuto su GM!