Recensione su
Villa Oplontis
San Cesario sul Panaro
Visitato il
20.02.2010 Imperdibile!!! Scritta da
Ginevra81 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
35.00 Coperti:
1 2 commenti Questo sabato si era un po indecisi sul da farsi e su consiglio del mio ragazzo abbiamo provato questo ristorante....scelta azzeccatissima!
Siamo arrivati intorno alle 21 il locale era abbastanza pieno e confortante pieno di vasi con stupedi girasoli(finti ovviamente)sparsi un po ovunque che davano un gran senso di allegria.All'entrata ci ha subito attirato un cartello che diceva "menù di pesce 35euro"e così abbiamo deciso di provarlo e abbiamo fatto benissimo.
Abbiamo ordinato il vino bianco della casa e nel frattempo ci sono arrivati gli antipasti:uno freddo composto da insalata di mare,granchio,alici marinate,branzino con aceto balsamico(eccellente!!!),salmone marinato e calmari con una salsa di peperoni davvero tutto molto fresco buono e abbondante e lo stesso vale per gli antipasti caldi,un tegamino con cozze,vongole e polipetti al sugo e delle crocchette di alghe veramente buone.
Senza farci aspettare troppo arrivano i primi serviti in un tegame,da una parte spaghetti allo scoglio al dente e gustosi e dall'altra cavatelli con gamberi delicati e sfiziosi.
Devo dire che nel locale si respirava davvero una bella aria sia per il gradevole accompagnamento musicale del piano bar ma specialmente per la cortesia la gentilezza e le tante attenzioni dei camerieri un servizio ottimo! :)
Nel frattempo ci portano i secondi:un assaggio di frittura croccante e non unta,un po di grigliata e un merluzzo con pomodorini favoloso.
Poi sorbetto,caffè e limoncini.....
Con 35 euro a testa,questo è il prezzo fisso tutto compreso,abbiamo mangiato davvero bene....è stata una vera scoperta anche perchè il posto è nella mia zona ma non mi aspettavo proprio fosse così notevole.
2 commenti
22/02/2010
Quanto mi ispira questo ristorante!!!! Bella recensione Ginevra, prima o poi ci andrò anche io!!!! :)