Poteva andare meglio.. Scritta da
mauribe Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
16.00 Coperti:
1 1 commenti A distanza di circa un anno riscrivo una recensione su questo ristorante, frequentato ultimamente con una certa assiduitàper la comoditàe la vicinanza delle abitazioni di diversi amici con cui trascorro il sabato sera.
A differenza di quanto scritto precedentemente purtroppo devo dire che le cose non sono certo migliorate: il locale è sempre quello descritto allora, l'apparecchiatura dei tavoli però è passata a tovaglie e tovaglioli di carta, l'apertura del ristorante è limitata a pranzo nei giorni feriali, e a pranzo e cena soltanto al sabato e domenica. Abbiamo notato inoltre un decadimento generale nella preparazione dei primi piatti (la gramigna con salsiccia che ci è stata servita due settimane fa era a in poche parole una ripulitura di piatti!).
Ieri sera (in cinque a tavola) il gnocco fritto (per due) era proprio scadente (dimenticato e poi servito nel giro di due minuti alle nostre rimostranze: praticamente crudo!), i salumi di qualitàsì e no sufficiente, poco discutibile il pinzimonio per due, passabili le tigelle, discrete le tre cotolette alla contadina, con pomodori, rucola e cipolla, ma su tre dolci due (fatti dal ristorante stesso) li abbiamo dovuti lasciare perché mal preparati e di sapore dubbio, il terzo invece, un tartufo nero, commerciale, è stato una sicurezza!
Dubbi anche sul servizio (quindici giorni fa avevamo ordinato un deca alto e una grappa bianca: forse per il rumore che c'era in sala ci hanno portato un the caldo e una vodka…)
I prezzi non sono eccessivi, (ieri sera 16 euro a testa, ma a volte ci hanno chiesto 22 o 23 euro anche solo per un piatto di formaggi in più), certo comunque non più appropriati ad una tale qualitàdel cibo, anche passando sopra al servizio e al tipo di locale. Non si può dare più di un cappello, sperando in un miglioramento.
1 commenti
14/03/2010
Che peccato questo crollo, spero si tratti di un periodo negativo passeggero :(