Recensione su L'Incanto Modena
visitato da euphoria il 03.03.2010

Recensione su
L'Incanto
Modena

Visitato il 03.03.2010
Poteva andare meglio..
Scritta da euphoria
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
3 commenti
Ciao a tutti amici finalmente posso recensire questo locale anche se io sono stato trattato male per correttezza gli aggiudico un cappello. Per quanto riguarda il cibo era buono anche se poco condito e saporito riassumo velocemente: 2 coperto 2X2,00 1 TEMPURA DI GAMBERI E VERDURE 8,00 2 PENNE ALL'ARRABBIATA (con la pancetta a pezzetti..occhio per i vegetariani come me) 2x10,00 CAD 2 CAFFè 2x1,00 1 ACQUA NATURALE 2,00 1 BOTTIGLIA DI MERLOT DOC (caldo anche se il cameriere insisteva che era stato in frigo) 14,00 TOTALE 50,00 AMBIENTE: ristrutturato molto bene, noi ci andavamo quando c'era il Bellaria (un posto divino si mangiava bene, tanto e si spendeva il giusto per quanto riguarda il pesce),molte luci e poco casino. SERVIZIO: allora premetto che non voglio offendere nessuno e soprattutto chi fa questo onorato mestiere stressante ma il cameriere non deve stressare chiedendo sempre vi porto questo piatto...volete questo piatto...signori vi faccio preparare...etc etc...io non sopporto questo modo soffocante di rapporto...se io ho bisogno del cameriere lo chiamo e penso che non si debba essere insistenti con il cliente. All'uscita ho preso anche una parolaccia dal titolare penso che sia dovuta al mio modo distaccato di approciare con chi non sa mantenere le sue distanze e aggiungo anche che se il signore a fianco del ragazzo che mi ha offeso(il titolare) rideva per me...mi fa piacere che io sia divertente. Spero che anche voi possiate provare ad andare in questo ristorante e possiate giudicare di persona..e poi mi direte. Scusate dello sfogo ma io sono una persona PANE AL PANE e VINO AL VINO!!! Voglio solo dire che con questa recensione non ho offeso nessuno ma vorrei soltanto suggerire di avere più rispetto per i clienti...e questo lo so perchè io sono commerciante e capisco le difficoltà per sopportare il cliente ma non gli manco mai di rispetto. Vi ringrazio dell'attenzione e che la vita vi sorrida sempre!

3 commenti

crucheta_potapota
15/03/2010
scusa l'appannaggine, ma che è successo?
Nightflyer
15/03/2010
Io frequentavo il Bellaria e confermo quantità abbondandi e prezzi giusti, ma da questa rece proprio non ho capito nulla, hai litigato con i gestori? ma a quanto pare non per il cibo.
judomen76
15/03/2010
Concordo con "Euphoria" anche se in un locale si mangia bene , ci si aspetta sempre cortesia e un sorriso da parte del cameriere o del gestore cosa sempre più rara...il cliente va un po coccolato se vuoi farti della clientela..parola di un ex cuoco ;-)
[wpuf_form id="14284"]