Recensione su
Negresco
Modena
Visitato il
06.04.2010 Poteva andare meglio.. Scritta da
Pianeta-Gigi Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
15.75 Coperti:
1 9 commenti Con il gruppo della piscina decidiamo di andare a mangiare la pizza in questo locale, situato all'interno di una nuovissima struttura sulla via Emilia Est.
Giàla prenotazione si rivela molto tribolata per via dell'eccessiva preoccupazione da parte del personale che non ci presentassimo tutti e 20: caparra richiesta e poi no, telefonate per chiedere conferma e ripetute manifeste preoccupazioni. Insomma, giàpartiamo male.
Arriviamo al locale verso le 20:30 (che, fra l'altro, non era affatto pieno quindi non si spiega nemmeno l'eccessiva preoccupazione...). Il locale è effettivamente molto bello e grande: arredamento moderno e molto chic. Il tavolo in cui ci fanno accomodare è però disposto il maniera pessima: una "L", in cui ci davamo le spalle l'un l'altro e ciò non agevolava molto la conversazione.
I camerieri si mostrano immediatamente insofferenti al grande numero (eravamo ben in 16!!!) e soprattutto alla mancanza di 4 persone. L'ordine viene preso come se ci stessero facendo un favore: prendiamo tutti pizza in diverse varianti (molti scelgono i "lunghissimi", calzoni sottili). Noi in particolare scegliamo un "lunghissimo" con funghi, prosciutto e grana (buono ma troppo salato) e un rotolo di stria con stracchino e crudo (una specie di piadina arrotolata, buono ma nulla di speciale). Da bere prendiamo 2 litri di coca, 3 di birra e acqua naturale e frizzante. In molti prendono poi il dolce (ne hanno tantissimi tipi e sembrano tutti molto appetitosi, con presentazione molto curata). Spendiamo 15,75 a testa, secondo noi onesto.
Diciamo che, se il personale fosse stato più amichevole, saremmo tornati volentieri per un aperitivo o una pizza, ma veramente con un atteggiamento così ti fanno passare la voglia!
9 commenti
10/04/2010
Esperienza non positiva :( Anche il servizio è importante a creare un insieme di armonia e sapori, che danno vita ad un pasto perfetto. Mi trovi d'accordo al 100/100. Saluti