Recensione su
Ca' Bianca
Solignano Nuovo - Castelvetro
Visitato il
11.04.2010 Consigliatissimo!! Scritta da
tranzollo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
16.50 Coperti:
1 13 commenti A mio modesto parere la miglior pizza che si mangia nei dintorni di Modena la trovi al Sombrero di Settecani o alla Ca'Bianca di Solignano. Essendo un cliente abituale del Sombrero, per cambiare pizzeria decidiamo, visto che la creatura aveva voglia di pizza, di tornare dopo più di un anno alla Ca' Bianca. La domenica sera il locale è sempre pieno e abbiamo atteso un po' prima che si liberasse un tavolo per tre. Nonostante il pienone il servizio si mantiene però sollecito e di buon livello.
Ordiniamo una Napoli con bufala, una Quattro Stagioni ed una Margherita,buone,ben condite,sottili e cotte al punto giusto senza essere bruciate. Da bere 2 birre medie ed una coca in lattina. Tre sorbetti e due caffè hanno concluso la cena.
Conto finale 50 Euro.
La pizza è ottima,con un'ampia varietàdi scelte, il rapporto qualità-prezzo buono, peccato per il caos della domenica sera, ma è così ormai in tutte le pizzerie.
13 commenti
12/04/2010
Ciao tranzollo! è vero quello che dici sono pizze ottime però ti consiglio di sentire anche la pizza da Guido a San Vito prima il gestore era quello che c'era al Sombrero! Un saluto