Recensione su La Pescheria Cervia
visitato da violetta il 12.04.2010

Recensione su
La Pescheria
Cervia

Visitato il 12.04.2010
Buono
Scritta da violetta
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 46.00
Coperti: 1
4 commenti
lunedi giornata di riposo, io e mio marito decidiamo di andare al mare a mangiare un po' di pesce e provare in autotostrada la mia macchina nuova .In questo ristorante siamo stati altre volte e ci siamo trovati bene oggi purtroppo non e' andata molto bene.Il servizio e' stato normale ,il cibo niente di che,abiamo preso antipasti freddi e caldi,seppie calamari salmone ,polipo con patate lesse un gambereto e cannocchie nel freddo, cozze e vongole alla marinara ,gambero al sale ,misto di gratinato e seppie con piselli,porzioni non eccessive e niente di piu',da bere un prosecco rose' mionetto ,2 sorbetti e 2 caffe spesa 92 euro.Speriamo vada meglio la prossima.

4 commenti

joy
13/04/2010
Ciao Violetta, esperienza molto diversa dalla tua prima visita :( Per provare la macchina nuova, dovete fare un percorso misto, non so verso Bdia di Moscheta, in appennino, in modo da conoscere le virtù e i difetti dell'auto. Difatti ogni tanto vado in appennino per vedere se l'auto và bene... ;)
violetta
13/04/2010
Grazie per il consiglio,spero di poterci andare presto cosi' oltre a mangiare bene (viste le recensioni)collaudo a modo la macchinina ,ciao

13/04/2010
Ma sinceramente mi pare abbiate mangiato davvero tantissimo.. Cioè il prezzo non mi pare quindi esorbitante.. Tuttavia per la qualità del cibo capisco la tua delusione..
violetta
13/04/2010
infatti il ribasso dei cappelli e' dovuto alla qualita',il gratinato lasciava molto desiderare,in quanto la quantita' erano assaggi ma piu' che sufficienti.
[wpuf_form id="14284"]