Recensione su Il Cacciatore Castello di Serravalle
visitato da OlleD il 17.04.2010

Recensione su
Il Cacciatore
Castello di Serravalle

Visitato il 17.04.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da OlleD
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 24.00
Coperti: 1
11 commenti
Signori questa è la mia prima recensione su Gustamodena! Voglio farla perchè ho notato che l'ultima recensione per questo ristorante è abbastanza datata e visto che è un locale molto buono a mio parere vorrei aggiornarlo con una mia recensione. Locale normale sulle colline bolognesi prenotato con qualche giorno di anticipo e trovato posto senza nessun problema. Devo dire che una volta arrivati la il locale era completamente pieno e abbiam notato che molte persone son state respinte poichè non c'erano piu posti. Vado subito al sodo. Ordiniamo da bere acqua e mezzo litro di san giovese della casa che risulta non essere male anzi ne ho sentiti di peggiori. Lista di primi piatti davvero infinita e dopo un leggero consulto con la ragazza decidiamo su un bis composto da RISOTTO AI FUNGHI PORCINI E PAPPARDELLE AL SUGO DI CINGHIALE. Quantità non abbondante ma giuste per riempirsi. (io sono un grosso mangiatore vorrei precisare e non ho fondo) Come secondo optiamo per una grigliata mista composta da una salsiccia una braciola una costaiola un pezzo di filetto e qualche altro pezzo di carne che ora non ricordo, un assaggio di cinghiale in umido e verdure grigliate accompagnate da un cestino di tigelle portato spontaneamente da loro. Sia i primi che i secondi mi sono piaciuti molto compreso le tigelle che a fine cena ci è stato chiesto se le restanti volevamo portarle a casa e cosi abbiam fatto. Il giorno dopo erano ancora ottime e friabili senza nemmeno scaldarle. Per concludere due dolci ra cui una mousse allo yogurt e una panna cotta. Caffè e amari per due. Conto di 48 Euro da dividere in due quindi 24 a testa. Molto bello come locale e molto buona come cucina. Lo consiglio a tutti anche se è un po fuori mano per chi viene da Modena ma io essendo abitante della Terra di Mezzo ( Castelfranco Emilia) mi è comodo raggiungere sia il Bolognese che il Modenese . Spero che si sia capito com'è questo ristorante e spero di non aver fatto troppi errori di scrittura. Saluti a tutti

11 commenti

Reginalulu
23/04/2010
Ciao e benvenuto tra i recensori di GM :) Ci sono due espressioni nella tua rece che mi corrispondo perfettamente: "grosso mangiatore" e "terra di mezzo" :) :) :)
OlleD
23/04/2010
Anche te di Castelfranco? A me piace tantissimo mangiare e penso sia una delle cose che mi dia piu soddisfazioni :) Domani sera provo ad andare alla Strana Coppia a Castelvetro...
Reginalulu
23/04/2010
No no io son proprio della terra di mezzo quella del Signore degli Anelli ;) :) :)
ema
23/04/2010
Benvenuto anche da parte mia su GM ;) Conosco benissimo questo locale e adesso per colpa tua mi tocca di tornare a mangiare le pappardelle al sugo di cinghiale :) Troppo buone ;)
OlleD
23/04/2010
AH ok Regina :) Ema fai bene a tornare la a mangiarti due pappardelle. A me è piaciuto come ristorante e premette che sono anche di bocca buona... xò un'altro vassoio di pappardelle l'avrei mangiato piu che volentieri!
ema
23/04/2010
Ho fatto solo due recensioni ma ti garantisco che ci sarò andato almeno 15 volte, si mangia bene e si spende il giusto. La prox volta rifaccio la rece, è passato già troppo tempo dall'ultima ;)
golosona
23/04/2010
Benvenuto! Davvero un bel posto, un po' fuori mano ma me lo segno ugualmente, credo ne valga la pena :-)
carolingio
23/04/2010
Ah te lo segni, golosona?... boccuccia-santa o boccuccE-santE?... (eh, eh...) :) (vedo che lo zio ha perso la ruota d'inseguimento e allora intervengo... ;) :) )
gi
24/04/2010
bravo olled, un ottimo esordio, benvenuto! :)
OlleD
24/04/2010
Grazie a tutti dei benvenuti!
golosona
24/04/2010
@carolingio: oh bene, riesco a seminare zio e subito ti ci metti tu :-) Tutti con me ce l'hanno! ;)
[wpuf_form id="14284"]