Recensione su Al Poeta Modena
visitato da Maxim il 26.04.2010

Recensione su
Al Poeta
Modena

Visitato il 26.04.2010
Imperdibile!!!
Scritta da Maxim
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 13.00
Coperti: 1
6 commenti
Premetto che ci vado spesso, per l'estrema comodità, la simpatia del proprietario, l'eccellenza della pizza e della cucina di mare, e il fatto che prendono i buoni pasto. Qui parlo di pizzeria, ma anche la cucina di mare è ottima e piuttosto economica. Cibo - pizza rossa con porcini; - pizza con salame piccante, melnzane e bufala. Entrambe eccellenti, come sempre. Pasta adatta sia per un amante della pizza sottile che di quella più alta, morbida ma anche fragrante. Condimento eccezionale. Per me la pizza senza mozzarella (di bufala) è un mezzo delitto, ma anche la pizza rossa era veramente una favola. Ambiente un po' pacchiano ma niente di eccessivo. Servizio il proprietario è simpaticissimo, come pure i collaboratori. Piuttosto veloci e molto premurosi e solerti. Prezzo pagato 13€ a testa per pizza + birra senza altri fronzoli, certo non tirato dietro ma assolutamente in media.

6 commenti

joy
30/04/2010
Benvenuto Maxim, se puoi scrivere meglio cosa avete speso, te ne sarei grato ;) Alla prossima.
Maxim
30/04/2010
uhm...nel testo a quanto pare non prende il simbolo dell'euro. 13 euro.
Reginalulu
30/04/2010
Ciao Maxim, benvenuto :) Hai recensito uno dei miei locali preferiti, per cui condivido tutto :) :) :)
Maxim
01/05/2010
grazie per i "benvenuto"! Cercavo un posto dove andare a mangiare domani (domenica 2 maggio) e in base alle indicazioni di GM ne ho scelto uno che promette assaje. Poi vi dirò!
erikacarpi
05/05/2010
che buoni pasto prendono? anche a cena? ho una valanga di Day da spendere :p
Maxim
06/05/2010
i day li avevo anche io fino a poco tempo fa, quindi ti confermo che li prendono! anche di sera, anche di domenica, sempre! infatti li amo anche per questo... una volta ho offerto una mangiata di pesce a un po' di gente e glie ne ho lasciato un intero blocchetto!
[wpuf_form id="14284"]