Recensione su Rosso Relativo Modena
visitato da CHICCA79 il 05.09.2007

Recensione su
Rosso Relativo
Modena

Visitato il 05.09.2007
Imperdibile!!!
Scritta da CHICCA79
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
PIZZA ESAGERATA!!!
LENTI PERCHE SONO LENTI,CARI PERCHE SONO CARI...MA LA PIZZA... UAHHH...E' DA GIU DI TESTA!
DICIAMO CHE DOVE MANGIO BENE, CON INGREDIENTI DI OTTIMA QUALITA, PULIZIA E IGIENE ALLORA LI SPENDO VOLENTIERI PERò PERò 2 COPERTI, 2 PIZZE (1 MARGHERITA E 1 PARTENOPEA) 1 BIRRA MEDIA E 1 PICCOLA, NIENTE CAFFE, NIENTE DOLCE, NIENTE LEMONCELLO... PROVATE A DIRE??? 22 EURO! PRONTO? VOLEVO AMMAZZARLA LA TIPA! SE VADO ALLA "MAMMA" IN V TAGLIO SPENDO 11.50!! VABBE... MA LA PIZZA DEL ROSSO RELATIVO HA UN SUO PERCHE!!!
LA PADRONA CI SPIEGAVA CHE IL "VESUVIO" E "O SOLE MIO" SONO PARENTI (CIOE' GESTITI DAI COGNATI)... LA PIZZA INFATTI E' DELLO STESSO GENERE...

2 commenti

pappapappa
07/09/2007
Io "frequento" i parenti del "sole mio". Lenti, non sono lenti, anzi; cari, non sono cari e la pizza è, e condivido il tuo parere, da giù di testa! ... ma se dici che c'è un suo perchè, allora bisogna provare!!!
CHICCA79
10/09/2007
INFATTI E' VERO! da "O Sole Mio" non sono cari e nemmeno lenti, ma al Rosso Relativo... fidati! E' così! Però ripeto, quando ne vale la pena si fa (aspetti poi dai 20 ai 40 minuti... mica delle ore!) La pizza è molto simile, forse un pelo più pesantuccia quella di O Sole Mio rispetto a quella del RR... pesantuccia nel senso che entrambe alte e morbide e doc.. però più digeribile quella del RR... ma forse è soggettivo, sono sfumature.
[wpuf_form id="14284"]