Consigliato! Scritta da
tranzollo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
30.00 Coperti:
1 8 commenti Sabato sera a cena al Faggeto con mia moglie.Il locale è ampio, spazioso, pulito anche se non particoilarmente caratteristico. Mi accorgo che siamo solo in quattro, noi due e altri due avventori ed in un clima un po'surreale cominciamo ad ordinare. Come primo un piatto di ravioli di zucca ed uno di ravioli di radicchio rosso in formaggio di fossa, ottimi entrambi, pasta fatta a mano,cotta al punto giusto, buono il condimento. Il primo era stato preceduto da quattro pezzi di gnocco fritto imbottito con prosciutto cotto e formaggio, buoni,offerti dalla casa.
Come secondo ordiniamo una tagliata al rosmarino, discreta ma niente di più, e delle costolette di agnello,purtroppo di livello medio basso : carne dura e sapore un po' troppo forte. Un piatto di patate arrosto come comntorno, ed anche in questo caso ne ho assaggiate di migliori.
Terminiamo con due sorbetti al limone, un caffè ed un ottimo laurino offerto dal gestore. Come vino un buon Dolcetto d'Alba Treiso Fontanafredda del 2007. Conto totale 60 euro. Discreto il rapporto qualità prezzo, anche se sui piatti di carne ci aspettavamo di più, gentilissimo e solerte il gestore, malinconio il locale, stranamente deserto nonostante fosse sabato sera :probabilmente essendo piuttosto fuori mano tenderà a riempirsi di più a mezzogiorno e soprattutto d'estate.
Tre cappelli che penso siano migliorabili.
8 commenti
02/05/2010
Una serata intima.....io la vedrei così ;) :) :)