Recensione su Il Patriarca Modena
visitato da Maxim il 07.05.2010

Recensione su
Il Patriarca
Modena

Visitato il 07.05.2010
Consigliato!
Scritta da Maxim
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
12 commenti
Pizza con gli amici di sempre, con permanenza "epica", tipo dalle 21 alle 01.30. Cibo Pizza carciofi + salsiccia + bufala - mozzarella. Ben condita ma pasta un po' secca e anche leggermente troppo cotta. Ambiente Mediamente elegante. Servizio Cortese e discretamente veloce. Anni fa ricordavo che alcuni camerieri erano più disinvolti e chiacchieroni, mentre ieri mi sono sembrati tutti un po' dimessi. Non prendono più i buoni pastooo...! Prezzo pagato 20 euri a testa per pizza + birra + 1 dolce ogni 2 persone + bottiglie di acqua. Troppo! Non stiamo parlando di esborsi, ma altrove è possibile spendere poco più della metà mangiando meglio.

12 commenti

Reginalulu
08/05/2010
Ciao Maxim.....mamma mia che tiratona :) La pizza era una pizza al metro? :)
Maxim
08/05/2010
no, a ognuno la sua (di pizza). mi piacerebbe sapere cosa contenesse il messaggio moderato, che evidentemente molto moderato non doveva essere. spero che fossero insulti rivolti a me...!
Maxim
08/05/2010
nel frattempo mi sono tolto il dubbio, purtroppo niente insulti. anzi, se qualche modereatore mi legge: perchè il commento di contemax è stato moderato?
joy
08/05/2010
Può darsi che contenesse qualche frase o parole non del tutto rispettose, o nei confronti del ristorante o nei confronti dei clienti. Se è stato tolto si vede che non era corretto al 100/100.
bicio
08/05/2010
*commento rimosso dalla redazione* se si va nel suo profilo, il commento è leggibile. :(
Reginalulu
08/05/2010
Si Maxim ha ragione Joy, il commento è stato rimosso perchè conteneva parole e concetti non corretti, o per lo meno, esprimibili con parole più consone.
Goloso
10/05/2010
solo per dover di cronaca, i buoni pasto non posson esser accettati il weekend o la sera, più in generale fuori dall'orario lavorativo. avete mangiato il venerdì? Magari c'era un po' più gente del solito e i camerieri, tribolando un po' di più, perdevano in loquacità... non sempre d'altronde da me apprezzata se invasiva... del resto, sono d'accordo.
Rolando
10/05/2010
effettivamente il locale è un po'caruccio, maaa..."fighetto" è un insulto???
conte-max
10/05/2010
non capisco perche' il mio post e' stato rimosso, :) mah comunque riformolo il concetto... se no sembra che io passo dalla parte di quello che scrive male o ancora peggio, :( locale dove ci va' la gente con la grana ( leggesi soldi ) ho espresso il concetto senza offendere nessuno e tanto meno il locale , penso, :)
conte-max
10/05/2010
maxim figurati se mi permetto di insultare qualcuno, che nemmeno conosco e per di piu'ha la passione del mangiare bene a tavola, come piace pure a me , ciao carissimo :)
Maxim
10/05/2010
conte stavo scherzando, sul tipo di "una rissa!" "siii!!!" in bridget jones. ci chiamiamo anche simili, figurati se non ci possiamo essere simaptici subito. per quanto riguarda i buoni pasto, non so se ci siano regole di alcun tipo; qualcuno li prende sempre, e intendo dire SEMPRE, loro mi hanno detto che è da 5 anni che non li prendono proprio più. mai. ciao a tutti.
Goloso
11/05/2010
Caro Maxim, la regola c'è, chi li prende sempre ne contravviene, e prenderli o meno è una scelta. Apprezzabile forse no, ma comprensibile, visto che il ristoratore li incassa da chi li emette non prima di due mesi, e vi paga una percentuale tipo commissione bancaria per le carte. A me comunque, più che un locale per gente "con la grana", che dire allora de "La griglia", pare una pizzeria un po' demodè, stile '70, forse un po' pomposa. Anche perchè non credo esistano pizzerie per gente "con la grana"... sicuramente è un posto che fa dell'ambiente e della location i propri pezzi forti, non dimenticando, come dissi, la carta dei vini sopra la media del tipo di locale.
[wpuf_form id="14284"]