Recensione su L'Altro Vesuvio Modena
visitato da Pagnota il 15.05.2010

Recensione su
L'Altro Vesuvio
Modena

Visitato il 15.05.2010
Buono
Scritta da Pagnota
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
7 commenti
Siamo in cinque. Ci presentiamo verso le 20.30, c'è già gente fuori che aspetta, chiediamo ottimisti, ci dicono che aspetteremo non più di dieci minuti, in realtà non ne passeranno nemmeno cinque. Bravi. Ci accomodiamo in un bel tavolo spazioso, quindi scegliamo i beveraggi (acqua, due caraffe di birra ed una di vino bianco),ordiniamo come antipasto la crocchetta e proseguiamo con pizza per tutti, per me una margherita. Tempo cinque minuti arrivano i liquidi, altri cinque minuti arrivano le crocchette (buone con all'interno mozzarella filamentosa), e quindi altri settantacinque minuti ed arrivano le pizze e la mia pure sbagliata (non mi puoi sbagliare la margherita). Decisamente troppi anche se il locale è pieno. Fatto presente l'errore, dopo dieci minuti arriva la mia margherita (Acc... me l'hanno bruciacchiata) e devo dire che è molto buona:modello Napoli con cornicione alto, ingredienti sicuramente di qualità. Terminiamo con caffè e amari (cinque limoncini, un amaretto ed un petrus). Totale 25 euro a testa. Da riprovare sicuramente durante la settimana, il pienone effettivamente li mette un pò alla prova. Alla prossima. P.S: da ricordare che durante i settantacinque minuti di attesa abbiamo rifatto il pieno alle due caraffe di birra.

7 commenti

golosona
18/05/2010
Non c'è verso, bisogna andarci durante la settimana quando c'è meno gente, allora danno il meglio di sè: servizio velocissimo e pizza ottima, almeno per me :)
Reginalulu
18/05/2010
Ciao, torno a dire che lo devo provare, però in settimana..... Ma l'antipasto era uno a testa? E le altre pizze? Così comincio a pensare alla mia :) :) :)
Pagnota
18/05/2010
Sì, sì ho scritto giusto effettivamente è sembrato caro anche a me, ma nella ricevuta solo le caraffe di birra erano 10 euro cadauna;la prossima volta non beviamo pìù come dei ludretti, ma in settantacinque minuti erano finiti anche gli argomenti quindi...
Pagnota
18/05/2010
Gli antipasti erano uno a testa, le altre pizze mi sembra fossero una pomodorini e bufala, una funghi e salsiccia, una romana, e l'altra proprio non la ricordo scusami.

18/05/2010
Anche io ho dato 2 cappelli nella mia recennsione a febbraio per stesso motivo e stessa identica interminabile attesa... davvero un peccato considerata la pizza molto buona!

19/05/2010
E' per questo che io la prendo sempre da asporto! :D
Rolando
19/05/2010
io ho atteso le calende anche durante la settimana... (cfr. mia rece)
[wpuf_form id="14284"]