Recensione su Cà del Rio Casinalbo
visitato da gi il 22.09.2006

Recensione su
Cà del Rio
Casinalbo

Visitato il 22.09.2006
Consigliato!
Scritta da gi
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
1 commenti
Ci sono stato per un pranzo di lavoro, molta fretta da parte nostra e poca predisposizione a gustare le portate, ma mi e' sembrato da subito molto valido.

L'atmosfera "ca' bianca" si vede e si sente nelle portate (oltre che nel lambrusco biologico prodotto da loro).

L'ambiente e' pulito ed elegante, molto spazioso e coi soffitti molto alti, insomma ci si sente comodi e a proprio agio.

Non mi e' sembrato proprio economico, ma per una cosa mangiata cosi' al volo non e' facile dare un giudizio preciso.

Antipastino di gnocco fritto e prosciutto crudo (n. 2 gnocchini).
Bis di primi (maccheroncini al torchio e ravioli)
Labrusco, caffe' e nocino (questo davvero strepitoso, Santa Chiara di Levizzano)

20 euro a testa.

Non sono pochi.

Ci tornero' con piu' calma per capire meglio.

1 commenti

grog
11/05/2010
Ho dato un occhio alla GMWiki, interessante, ho provato ad accedervi, ma mi dice che non sono ancora collegato e che la userID e password non sono corretti.... suppongo sia tutto ancora sperimentale, diciamo che tu dovresti darci il "la" quando si potrà accedere al servizio. Unica perplessità = c'è il rischio che gli utenti si accavallino e che risultino pagine doppie, con ripetizioni, creando un po' di confusione, se possono accedervi tutti gli utenti.... Non dico che sarebbe meglio che le newentry fossero prima controllate dallo staff, ma dovresti escogitare un sistema per filtrare e controllare il tutto prima che venga posizionato. Ecco, per esempio, se possono accedervi tutti gli utenti, magari puoi responsabilizzare i top al controllo, usarli come filtri, magari segnalando in calce chi è connesso e chi no, l'informazione va in una specie di limbo che solo uno dei top (il primo che accede alla stessa) può controllare, e sarà lui a decidere se immettere il testo integralmente o dopo aver apportato le dovute correzioni. Bah, vedi tu. Nel frattempo mi metto in sala d'attesa. ciao
[wpuf_form id="14284"]