Consigliato! Scritta da
Erthule Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
14.50 Coperti:
1 1 commenti Chi: Siamo due coppie con figli piccoli.
Quando: Sabato sera verso le 19:30.
Servizio: Buone le quantitàdel primo e veloci ad arrivare i piatti, sia il primo che le pizze. Però devo dire che il cameriere che ha preso le ordinazioni non mi è sembrato molto sveglio, abbiamo avuto qualche problema su una quarta pizza inesistente. Poi però, per fortuna è arrivato tutto giusto. I camerieri sono stati rapidi a sparecchiare man mano chi finiva, poi però non ci hanno più considerato per vedere se volevamo un dolce, un caffè o simili. Alla fine, visto che i bambini iniziavano ad essere irrequieti, ho rincorso il cameriere e abbiamo concluso il pasto.
Cibi e bevande: Due pizze normali e una piccola per un bimbo. Strigoli al granchio, bresaola con rucola e grana. Un quartino di vino, un acqua e tre bibite. Due frutte e un mascarpone.
Prezzo pagato: 58€, a testa 14,5€.
Descrizione: Quando sono a cena con il bimbo, mi perdo gran parte della serata, quindi quando mi metto a scrivere la recensione, mi rendo conto che non ricordo quasi niente. Mia moglie si perde spesso in chiacchiere e il guardiano tocca farlo a me. Le pizze erano ben cotte e probabilmente avrei potuto gradirle anche io. Nella bresaola di mia moglie era c'era pochissimo grana e se l'è mangiato tutto mio figlio. L'aceto balsamico l'abbiamo chiesto e aggiunto noi. I miei strigoli non erano al granchio, ma con surimi. Tra l'altro, sul menu tutto il pesce era segnato come surgelato, quindi potevo prevedere che non sarebbe stato vero granchio. Devo però dire, che le proporzioni di panna e pomodoro erano ottime per insaporire tutta la pasta, circa come quando si fanno i tagliolini al salmone. Mio figlio ha gradito sia un po' di pasta che di surimi. Il mascarpone mi ispirava poco giàalla vista, ma l'ho preso lo stesso per darlo anche a mio figlio. Lui ne ha assaggiato solo un cucchiaio e poi non l'ha più considerato e ala fine l'ho finito tutto io. Mi dava l'impressione di essere un po' vecchio. A seguire siamo andati a fare un giro in piazza, dove mio figlio ha iniziato a correre ininterrottamente, facendomi sudare e smaltire la cena.
Note: Ci sono stati lati positivi e lati negativi, ma tutti molto contenuti. Decido per un 3 politico.
1 commenti
08/06/2010
E vada per il tre politico! In fin dei conti il prezzo mi pare appropriato, cosi come il voto.. Certo che è utile avere un bimbo se si vuole smaltire dopo cena eh!!