Recensione su La Lampara Modena
visitato da Zucchino il 15.06.2010

Recensione su
La Lampara
Modena

Visitato il 15.06.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da Zucchino
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.00
Coperti: 1
6 commenti
In mezzo ad un notevole temporale di metà Giugno e alle 23 di martedì sera troviamo questo locale (anche perchè altre due destinazioni scelte avevano già le cucine chiuse) dove andare a mangiarci una pizza. Il locale è ancora aperto, nonostante l'orario infrasettimanale, e si presenta non molto grande ma accogliente e ben arredato con anche la presenza di due bei tv al plasma sintonizzati su SKY (in tempo di mondiali di calcio è sicuramente un plus per chi segue). Il servizio è molto veloce ma la cameriera (sicuramente straniera) non è sicuramente cordiale come il pizzaiolo che si presenta in modo molto simpatico e gentile. In 3 persone abbiamo preso un'acqua naturale, una coca ed una birra piccola con 3 pizze farcite e due sorbetti (caffè e limone) per chiudere. Le pizze erano tutte e tre molto buone, alte il giusto con una buona pasta e con dei condimenti freschi e abbondanti. La spesa è stata di 42 euro totali quindi di 14 euro a testa. Aperti e disponibili di martedì sera tardi, veloci nel servire e soprattutto ottima pizza. Lo consiglio!

6 commenti

joy
17/06/2010
Zucchino oltre a dire che le pizze erano buone, le puoi descrivere un pò com'erano fatte?
Zucchino
17/06/2010
Ciao e scusami per la mancanza. Allora la mia pizza (nome particolare che al momento non ricordo) era con provola, speck, pomodorini e rucola. Una seconda pizza denominata "Ghirlandina" era bianca con bufala, scaglie di grana, aceto e direi crudo. La terza era una stria bianca particolare con dei gamberetti molto buoni.
joy
17/06/2010
Grazie per l'integrazione, molto gentile :) :)

20/06/2010
Una volta ho ordina un calzone senza funghi, mi hanno dato un calzone con solo funghi. Ehehe! Sicuramente mi ero espresso male, io. Devo riprovare prima o poi la loro pizza.
nina80
27/06/2010
Io e il mio compagno ci siamo stati oggi a pranzo. Il locale lo conosciamo da un po di anni e ogni tanto ci torniamo. Appena arrivati ci viene incontro la propietaria che ricordandosi di noi si è prodigata per farci sedere all'esterno nella veranda, naturalmente davanti alla tv in modo che il mio compagno potesse vedere la formula 1. Direi che è stata simpatica e attenta alle nostre esigenze. Io ho preso una frittura di calamari e gamberetti (normale) e il mio compagno una grigliata di pesce (buona). Pecca rilevata da entrambi: i limoni erano verdi e senza succo. Le porzioni come al solito erano abbondati e sazianti. In contenporanea ai secondi ci hanno offerto la spianata (come tutte le volte) che mi piace tanto ma questa volta era un po bruciacchiata. Ci buttiamo sui dolci e dopo un lungo elenco decidiamo di prendere fragole gelato e panna (il mio compagno) e fragole zucchero e limone (io). Veramente buone in tutte e due le versioni. Da bere acqua naturale e 1/4 di vino bianco della casa (normale). Alla fine un caffè normale anche questo. Una coccola che ci ha fatto la propietaria è stata che ci ha offerto due sorbetti (buoni). Come sempre il pane era fantastico e abbondante. In totale Euro 45.
Reginalulu
27/06/2010
Ciao Nina, benvenuta su GM :) Perchè non ci fai una bella recensione anzichè un commento? :) Grazie :) :)
[wpuf_form id="14284"]