Recensione su Saffron Arezzo
visitato da fatamorgana il 14.09.2007

Recensione su
Saffron
Arezzo

Visitato il 14.09.2007
Buono
Scritta da fatamorgana
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
0 commenti
Ciao ragazzi
venerdì scorso,in compagnia del mio maritino,siamo andati a pranzo in questo locale situato poco dopo la rotonda di Sassuolo,direzione Scandiano-Castelalrano.
Il parcheggio è ampio in quanto trattasi di ristorante annesso a piscina e circolo sportivo(ora anche hotel,mi pare).La location non è male,in quanto c'è un giardino ampio,e il ristorante è stato ricavato dentro un'antica stalla/cascina(quindi pavimento in pietra vecchia,soffitto a volta,arredamento rustico).Se non ricordo male,ha anche una sala al piano superiore;inoltre d'estate è possibile desinare nella veranda coperta.
Ma veniamo alla pappa:abbastanza buono il buffet di verdure e stuzzichini vari(ahimè gli asparagi cotti non erano proprio freschissimi...);mio marito ha preso i tortelloni vecchia Modena,con pancetta e panna,gusto non male,però un po' unti;di secondo abbiamo preso tagliata olio e rosmarino(buona la carne ma anch'essa molto condita..),lui le scaloppine ai funghi(attenzione, ci mettono anche la panna...)e 2 porzioni di patate arrosto-manco a dirlo,unte pure loro...
Vino della casa alla spina-mezzo lt-e un paio di bottiglie d'acqua.Speso 50 eurini.
Nn era la prima volta che andavo:il cibo è sempre stato a quel livello,ma è stata la prima volta che ho pagato...per cui posso permettermi di esprimere il giudizio con maggior cognizione di causa.
Rapporto qualità/prezzo un pò sbilanciato a mio parere;2 cappelli è il massimo che posso dare.Probabilmente più adatto per cene in compagnia..a base di gnocco,tigelle e lambrusco...

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]