Recensione su
Tanino
Pegognaga
Visitato il
05.06.2010 Consigliato! Scritta da
d.d. Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
14.85 Coperti:
1 2 commenti Come sempre, al sabato sera, dobbiamo portare o andare a prendere la figliola, questo sabato le ragazze decidono di andare al Pegorock festival, perciò ci organizziamo e decidiamo di cenare a Pegognaga, andiamo sul tardi così lei passa la serata con le amiche e quando decidono di tornare all'ovile noi siamo giàin zona.
Pizzeria in posizione centrale, lungo un bel viale alberato, vista la bella serata decidiamo di cenare nella veranda esterna.
Ci accomodiamo e dopo aver consultato il menù abbastanza vario, ma si leggeva poco per la luce debole (: , decidiamo per due pizze una capricciosa e una diavola( cipolla, salamino e peperoni), cameriera poco socievole arriva al tavolo e senza aprire bocca ci guarda e aspetta quasi scocciata, al che partiamo con le ordinazioni l'unica cosa che dice, se abbiamo visto bene gli ingredienti della loro pizza diavola.
Comunque pizze di tipo sottile bordo quasi inesistente, buoni gli ingredienti della diavola soprattutto la cipolla e il salamino, meno buoni i peperoni, da bere tre pepsi medie,un caffè e un limoncino.
Per fortuna il servizio si riscatteràcon i camerieri uomini :)
Totale 29,70 in due.
Un saluto a tutti d.d. :)
2 commenti
03/07/2010
Che cosa non si fa per i figli..... Mio padre mi veniva a prendere a ballare in pigiama alle 4 di notte :) E sicuro non aveva occasione di farsi una bella pizza come la vostra :) :)