Recensione su
Felix
Carpi
Visitato il
18.07.2010 Buono Scritta da
framillo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
11.00 Coperti:
1 1 commenti Ennesimo rientro domenicale da week-end termale (in albergo, quindi non posso fare recensioni sulla cena di sabato .....); quindi, come illusione di un prolungamento vacanziero, si va in pizzeria !
Locale spartano, ci sediamo nella "terrazza estiva", a distanza di sicurezza dai bidoni dell' immondizia che invece sono abbastanza vicini ad alcuni tavoli : solo una piccola siepe/recinto divide i piaceri del palato dall' oppressione del rusco. Non è proprio il massimo .....
Ora "famiglia", ci sediamo e veniamo subito serviti.
1 marinara + bufala (4.10)
1 4 stagioni doppia pasta, tirata : 11 euro
1 coca
1 acqua
2 coperti
per un totale di 22.10 euro.
Pizze buone e ben farcite. Pasta nè troppo alta, nè troppo bassa, tipicamente da pizza delle nostre parti. Il lunedì ed il giovedì sera c'è scritto che fanno l' impasto della pizza "napoletano". Da provare, direi.
Servizio (pizzaioli a parte) completamente al femminile .... gruppi maschili di buone speranze non mancheranno di certo di venire numerosi a questo locale ......
I cappelli sarebbero due, ma il prezzo della mia 4 stagioni era decisamente elevato, troppo rispetto agli standard a cui sono abituato. In altri posti sarebbe costata 1-2 euro in più, invece per la doppia pasta mi hanno fatto pagare il doppio + tirata (normale costava 5 euro). Nel listino non era prevista la doppia pasta, per cui non mi sono lamentato.
Va beh, la prossima volta pizza normale. Al massimo ne mangerò due. Spendendo meno !
Due cappelli, sulla fiducia.
1 commenti
19/07/2010
Mmh, il locale fà un pò fatica ad ingranare :(