Consigliato! Scritta da
Simi10 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
20.00 Coperti:
1 5 commenti Sono stato in questa trattoria con mia moglie, i nostri 2 bimbi piccoli e un amico di famiglia che ci ha gentilmente offerto la cena.
Siamo arrivati verso le 19.45, eravamo i primi, siamo andati via verso le 21 e non era entrato ancora nessuno nel locale. Sicuramente il caldo di fine luglio e le ferie imminenti hanno fatto si che il ristorante fosse a nostra completa disposizione. Un peccato davvero, perchè la signora coi suoi due figli sono davvero gentili. Sembra davvero di essere a casa propria...
Abbiamo mangiato un tris di primi per 3 (tortellini, tagliatelle e tortelloni), i bimbi hanno invece mangiato un piatto di pasta in bianco.
Tortellini alla panna ottimi, tagliatelle ai funghi abbastanza buone, mentre i tortelloni non mi hanno entusiasmato, non mi piaceva il condimento (di color arancione) troppo particolare.
Di secondo qualche tigella, giusto un assaggio, e 2 piatti di gnocco fritto (pezzettini piccoli piccoli) gentilmente offerto perchè non l'avevamo richiesto (buono, non è rimasto neanche un pezzetto!). Il tutto accompagnato da due vassoi di prosciutto crudo più cipolline in agrodolce.
Da bere una bottiglia di Grasparossa e 2 d'acqua.
Niente dolci, ne caffè.
Offerto il limoncino per digerire, ci hanno portato la bottiglia intera!
Spesa finale 60 euro, penso la signora abbia contato solo i 3 adulti, quindi sarebbero 20 euro a testa, ma i bimbi hanno sicuramente mangiato sia il primo che qualche pezzo di gnocco col prosciutto.
La gestione famigliare rende il servizio davvero ottimo, lo ripeto, siamo stati serviti davvero bene.
La qualitànon è stata (almeno quella sera) eccelsa, diciamo sufficiente.
Sono indeciso tra 3 o 4 cappelli, opto per 3.
Alla prossima!!
5 commenti
31/07/2010
"buttano" bene i bimbi, eh? dopo la pasta in bianco, gnocco e prosciutto li han fatti più felici? :) oh, oggi trovo tortellini alla panna ottimi dappertutto...fameeee! mai più pranzo leggero :) ciao ciao