Recensione su Ristorante I Cinque Sensi Castelvetro di Modena
visitato da panco70 il 10.08.2010

Recensione su
Ristorante I Cinque Sensi
Castelvetro di Modena

Visitato il 10.08.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da panco70
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
4 commenti
Domenica sera sono capitato in questo nuovo locale nel centro storico di Castelvetro. Abbiamo mangiato piemontese, dei tomini in salsa verde piemontese da favola, tutta la cena è stata di ottimo livello. Il Locale è nuovo , abbiamo mangiato nell'estivo che è veramente accogliente e intimo. Mangiato e bevuto molto bene, oltre al vino hanno una buona selezione di birre artigianali. Il servizio è buono e disponibile. Speso con il vino 35 euro a testa. Da riprovare.

4 commenti

Reginalulu
10/08/2010
Ciao Panco70 e benvenuto su GM :) Avete mangiato solo i tomini? E ti ricordi che vino avete bevuto? Raccontaci un pochino di più delle tua esperienza, anche perchè sembra un locale interessante :)
panco70
10/08/2010
Ciao Regina , no non abbiamo mangiato solo i tomini, ma abbiamo mangiato anche gli agnolotti al sugo Derthona che il proprietario ci ha spiegato essere un piatto tipico della sua terra, veramente splendidi. Il signor Gianluca ci ha anche consigliato il vino e ci ha abbianto uno splendido cortese gavi credo 2008 che era meraviglioso con l'abbinamento dei cibi. Abbiamo preso poi un filetto di suino alla piemontese con gorgonzola e un filetto al al lambrusco con parmigiano..e per ultimi i baci di dama Tortonesi con la barozzi... una goduria. Sono nuovi, ma veramente bravi e poi il locale è veramente bello nel centro storico del paese. Io ci tornero' presto, appena sul sito trovero' la serata evento che mi gusta.. Miei amici vanno stasera che fanno una cena per le stelle cadenti.
Reginalulu
10/08/2010
Grazie mille per l'approfondimento panco :) Il filetto di suino con gorgonzola è davvero invitante....
ema
10/08/2010
Benvenuto anche da parte mia su GM ;) Grazie per l'integrazione...
[wpuf_form id="14284"]