Recensione su Free West Saloon Spervara di Frassinoro
visitato da togo il 28.08.2010

Recensione su
Free West Saloon
Spervara di Frassinoro

Visitato il 28.08.2010
Consigliato!
Scritta da togo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 24.00
Coperti: 1
2 commenti
Sabato sera... serata montanara!!! L' altro giorno ero casualmente su facebook e trovo un mio amico in chat... chiaccherando del più e del meno viene fuori il discorso " cosa fai sabato sera? " ed ecco che senza pensarci troppo mi aggrego alla combriccola per la serata " country " in questo locale!!! Purtroppo non potrò descrivere il locale in quanto i gestori per il mese di agosto si sono trasferiti in una tensiostruttura poco distante dal centro di Frassinoro... quindi mi limiterò a descrivere il cibo!!! Essendo un locale temporaneamente in trasferta, il menù è parzialmente ridotto e bisogna ordinare alla cassa ( comunicando il numero del tavolo ). Dopo una lettura del menù appeso ai lati del bancone, mi avvio alla cassa dove una gentilissima e bellissima ragazza con due bellissimi occhi azzurri cerca di prendermi l' ordinazione... dico " cerca " perchè io non capivo più niente, perso nei suoi occhi!!! :) :) :) ... scherzi a parte, molto onestamente ( prima di ordinare ) ci comunicano che l' attesa sarà di circa un' ora, vista l' affluenza di gente, ma siccome non abbiamo fretta, ordiniamo: io ho preso un hamburger 360 gr con patate, una porzione di anelli di cipolla impanati e mezzo litro di vino rosso alla spina. Dopo che anche i miei commensali prendono l' ordinazione, ci sediamo in attesa. Le bevande arrivano quasi subito, il mio vino è troppo freddo e non si riesce a sentire bene il gusto, durante l' attesa scaldandosi ho potuto appurare che si trattava di un qualche lambrusco, bevibile senza infamia e senza lode. Dopo esattamente un' ora ( tempo non breve, ma ci avevano avvisato e quindi non lo segnerò come nota negativa, anzi apprezzo la sincerità ) arriva l' hamburger in un mega piattone circondato da patatine fritte, e in una vaschetta gli anelli di cipolla... l' hamburger è morbidissimo, la svizzera di carne è alta due dita, cotta alla perfezione condita con insalata, cipolla, pomodoro e appena un velo di maionese che non invade troppo... buonissimo e esageratamente grande... ho fatto fatica a finirlo!!! Le patate fritte buone, non unte, così come gli anelli di cipolla... spettacolari, con la panatura croccante e non molliccia, non unti e senza retrogusti strani!!! Il tutto per 24 euro... non pochi ma comunque la roba era sicuramente di qualità e quantità abbondante!!! Al momento mi fermo a tre cappelli, lo riproverò sicuramente quando saranno in verisone completa e sono quasi certo che i cappelli aumenteranno!!!! alla prossima!!!!

2 commenti

Reginalulu
29/08/2010
Accipicchia, 360 gr di hamburger? Non male :) Devo riscrivere che mi dispiace davvero molto che non sia più vicino questo posto, altrimenti ci andrei di filato :)
togo
29/08/2010
in effetti Lu, 360 gr di hamburger sono impegnativi... per fortuna che con il menù ridotto non c'era la versione 460 gr... altrimenti era mia!!! Però deve essere una missione da bimbi grandi!!! :) :) :) Si.. in effetti è un vero peccato che sia così distante
[wpuf_form id="14284"]