Recensione su Gelateria Risdorando Carpi
visitato da pattyb il 09.09.2010

Recensione su
Gelateria Risdorando
Carpi

Visitato il 09.09.2010
Consigliato!
Scritta da pattyb
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 2.30
Coperti: 1
7 commenti
Questo bar-gelateria si trova all'interno del Centro Commerciale Borgogioioso e quindi funge sia da bar (con anche piccola ristorazione a pranzo) e da gelateria. Il bancone è lunghissimo e, dalla parte sinistra, termina appunto con la parte gelateria dove fanno bella mostra di sé una ventina di vaschette con dentro del bellissimo gelato colorato! Fanno anche granite e gelati da mangiare a tavolino servite in bellissime coppe in vetro e decorate con biscottini (ci sono le foto delle varie coppe appese al muro). Ieri sera, dopo aver fatto la spesa nel supermercato all'interno del centro commerciale, mi sono fermata qui per la mia cena a base di gelato (per rifarmi dalla riunione condominiale durata dalle 18 alle 20 a base di litigate e banalità varie). Ordino una coppetta da 2,30 euro con tiramisu e pingui. Il pingui è un gelato a base di panna con sopra un centimetro di nutella. Buono! La base di panna è densa e con un forte sapore di latte e la nutella....è nutella, quindi ottima! Il tiramisu invece ha la consistenza appena meno morbida del semifreddo, un po' "spumosa", con un lieve sentore alcolico e davvero buono. Conto: euro 2,30. Direi tre cappelli, un buon gelato senza essere super galattico, ma comunque buono! Mi sbaffo la coppetta seduta nei vari tavolini del bar e l'umore nero dato dalla riunione commerciale svanisce!!!! :) Ehhhh i miracoli del gelatoooo!!!! :)

7 commenti

Reginalulu
10/09/2010
ciao Patty conosco bene quel gelato perchè mio figlio lo mangia volentieri :). Non è affatto male, anche se io aspetto sempre un paio di sorrisi in più dalle bariste :) :) :)
golosona
10/09/2010
Sempre molto dietetiche le tue coppe gelato, eh? ;) Però dovevano essere proprio buoni quei gusti, in grado di far passare il malumore. Anni fa ho fatto anch'io una riunione condominiale, ora che non devo più farle.... son proprio contenta!!! ;)
carolingio
10/09/2010
Può servire, è vero. Alla "piccola soluzione estrema" di mangiarsi poi un gelato volevi dire, vero? :) Pattyyyyyyyy...! Insomma, ancora gelati per cena, non mi ascolti :)
Lucy...ah
11/09/2010
Ciao Patty......hai fatto bene a sbaffarti una coppetta per integrare un po' di dolcezza che si è persa alla riunione......per la dieta ci penserai domani......... :) :) :) @Carol cosa diavolo le hai consigliato? di mettersi uno scotch sulla bocca per una decina di giorni? :)
carolingio
11/09/2010
Noooooo... :) Non sono così crudele... :) Osservavo solo che i gelati sono un po' ... ehm... calorici... :) Poi, comunque, ognuno si regola come meglio ritiene opportuno... dipende anche dalla quantità di gelato e dalla frequenza... :) Digo ben? :) (si commenta, si commenta con una battuta a fin di bene, ma ognuno, a cominciare da me, potrebbe anche pensare a farsi i fatti suoi... digo ben Patty? :) )
carolingio
11/09/2010
Ziaccio... :) :)
pattyb
12/09/2010
Assolutamente no, i gelati per cena, per fortuna, si possono mangiare anche quando si è a dieta, anzi! Ve lo posso anche provare "dal vivo", visto che quest'estate sto mangiando spessissimo il gelato per cena e sto dimagrendo abbastanza bene!!!! :)
[wpuf_form id="14284"]