Recensione su Kanyta Duna Verde Caorle
visitato da d.d. il 19.08.2010

Recensione su
Kanyta
Duna Verde Caorle

Visitato il 19.08.2010
Consigliato!
Scritta da d.d.
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 11.00
Coperti: 1
3 commenti
Arriviamo al locale, dopo qualche minuto di attesa ci viene assegnato il tavolo, il cameriere, quando ci porta il menù, ci comunica che per le pizze l' attesa sarà di più di un'ora invece per la cucina i tempi sono molto più rapidi, noi purtroppo non seguiremo il consiglio e ordineremo cinque pizze. L'attesa effettivamente sarà di un'ora di orologio, nell'attesa delle pizze ci faremo portare un piattino di patatine fritte, queste ottime tagliate tutte irregolari, veramente buone (o forse era proprio la fame a renderle così buone :) ) Dopo la snervante attesa arrivano le agognate pizze e qui cominciano i guai, la mia funhghi porcini e cotto veramente buona, ben condita di tipo sottile e croccantina, un'altra al prosciutto cotto, una alle verdure fin qui ok, invece le ultime due,una al San Daniele e una marinara sono bruciate sotto, al che sacrificherò la mia pizza per amor materno e mi mangerò qualche pezzetto di quella della figlia, dove non era bruciata. Quando il cameriere viene a ritirare i piatti ovviamente si accorge che le due pizze sono in pratica quasi intere e bruciacchiate, le porta a far vedere al pizzaiolo che poi si rivelerà essere il titolare del locale, molto carini ci chiedono se ne vogliamo altre due, che ovviamente rifiutiamo, alla fine nel conto non ci verranno fatte pagare e il titolare si scuserà ancora, comportamento direi corretto. Da bere due bottiglie di acqua, due coche medie, una coca zero in lattina, per chiudere un caffè macchiato e un deca. Totale 56,20 arrotondati a 55. Diatriba per i cappelli, il marito mi ha consigliato di darne uno, secondo me il giusto sono tre, perchè comunque le altre pizze erano buone e loro si sono comportati correttamente, scusandosi e in qualche modo cercando di rimediare. Locale molto grazioso, con bella veranda esterna. Un saluto d.d.

3 commenti

joy
18/09/2010
Eh, Eh, la solita storia tra moglie e marito, quando c'è da assegnare il numero dei cappelli, come è giusto che sia, ognuno ha le sue idee, da noi vige il regolamento interno, che chi scrive assegna i cappelli.... A duna Verde non ci siamo mai fermati, ci passiamo quando ci spostiamo a Jesolo ed a Eraclea Mare. Comunque direi che hai descritto perfettamente lo svolgimento del pasto. Alla prossima, ciao.
golosona
18/09/2010
Concordo con te sul numero dei cappelli: a parte le due pizze bruciate il resto era buono a quanto dici e il personale si è comportato in modo molto corretto, purtroppo non sempre accade, per cui credo si possa perdonare l'errore di una serata!
d.d.
19/09/2010
@joy, mi sembra giusto il vostro regolamento, chi scrive assegna i cappelli :) :) @Golosona, anche secondo me è stato l'errore di una serata a quanto ho dedotto avevano avuto problemi con il personale.
[wpuf_form id="14284"]