Consigliato! Scritta da
Stephen Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 3 commenti Giovedi sera dopo tanto tempo io e 4 colleghe (le mie preferite) decidiamo di uscire a cena e provare questo posticino che da tanto mi faceva gola.
Arriviamo alle 20.30 previa prenotazione ci accompagnano al tavolo da sei bello largo e vediamo la vetrata davanti alla famosa ruota del mulino molto bella,arredamento rustico e curato.
Dopo aver consultato i menù decidiamo per un antipasto rustico per tutte, e un bis di primi e mentre stavamo per ordinare i secondi veniamo fermate dalla cameriera che impone di aspettare ad ordinare i secondi perchè secondo lei eravamo a posto così,questa intromissione non ci è piaciuta!!!
Da bere ordiniamo un lambrusco grasparossa e 2 bottiglie di gasata e 2 naturali.
Dopo poco arriva un bel vassoio composto da tigelle al lardo,tigelle a metàda accompagnare con salse fatte da loro e cipolla all'aceto balsamico veramente ottima come le polentine ai ferri con formaggio sopra e salame a fettine, torta rustica e un 'altro vassoio di micro gnocchini fritti veramente ottimi.
I primi erano tagliatelle fatte coi semi di papavero condite con zucchine e gamberetti molto delicate ma scarsine, una ciotola piccola di gnocchi gratinati con mozzarella e pomodoro niente di eccezzionale.Dopo visto che alcune erano piene siamo passate ai dolci anche se io e un'altra avevamo ancora un buchino per la ciccia!!Abbiamo poi digerito bene almeno questo!!I dolci 3 sfogliatine con crema calda e frutti di bosco buona, e un dolce salame buono anche quello e un semifreddo al lime molto fresco,per un totale di 25 euro a testa.Una bella serata piena di risate e pettegolezzi di donne...
3 commenti
19/09/2010
"alcune erano piene" è bellissimo....dà proprio l'idea che tu non lo fossi :) :) :) Le serate tra donne son sempre bellissime :)