Consigliato! Scritta da
ViOLanTE Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
17.28 Coperti:
1 2 commenti Et voilà! E' domenica! :-)
Questa domenica si è aperta a Carpi alle 12.00!!! Baricco sedeva al tavolino dei deputati per la Festa del Racconto alle 15.30.. come puoi non esserci??!! (ehm, non rispondete, so che motivazioni ne trovereste:-))
Beh, io invece ci vado con una accompagnatrice di fiducia, che, sottolineo, si è volontariamente proposta di seguirmi...
Probabilmente non si aspettava 2 ore di botta&risposta tenute da un autore che lei nemmeno conosce tra un pò, difatti dopo una 30ina di minuti la vedo girovagare per il centro carpigiano che peraltro, le è completamente nuovo (quindi... poteva andarle peggio!!).
Fine dei giochi, peccato, risalgo in macchina e all'orecchio:
"Ora, come minimo, mi devi una cena!!!" Ammetto che suonava più come una minaccia che come una proposta... ehm, accetto quindi di buon grado e dopo un salto a Sassuolo in occasione delle Fiere di Ottobre (durano per tutto questo mese), sedute ad un bar per l'aperitivo discutiamo sui locali per la cena...
mumblemumble.. drindrin.. suona il cellulare: due amici stanno per uscire dal cinema (non chiedetemi come&quando hanno fatto la telefonata) e ci chiedono di raggiungerli in questo locale che erano mesi che volevano provare. Ok, si va....!
Arrivati al locale per le 21e30, sediamo alle 22 (per chiacchiere&sigarette nostre).
Il locale vuole ricordare il FarWest, per ovvi motivi.. io non so se ci sia o meno riuscito, so solo che provenendo da una serata comprendente uno show bondage.. a me, quelle corde, hanno ricordato tutt'altro! :-)
Anyway, veniamo sistemati nel tavolo da 4 (due tavolini uniti) vicino al bancone: posto comodo e con vicino poco presenti (o dormivano o noi facevam davvero casino!!!).
Ordinazioni:
- due hamburgers per gli uomini (ragazzi??!!)
- Pollo sonohora per me
- un pollo&bacon per l'altra ragazza
- 3 LT di birra in caraffa
Perchè delle scelte? beh, non c'era molto da scegliere...
Gli antipasti per chi non ama (o non digerisce) il fritto, sono out! Il resto del menu è una copia di MCDonalds per i panini, un'altra copia del tex-mex per alcuni piatti "piccanti" e una serie di griglie di carni.
Ok, non ho apprezzato molto l'offerta, ma alla fine si sa il tipo di locale, quindi opto per qualcosa che mi pare un attimo diverso (odio mangiare fuori quel che posso cucinarmi da sola!).
I piatti sono tutti portati al tavolo insieme appena dopo la prima caraffa da 1.5LT di birra (tmpismo perfetto!).
I panini sono entrambi farciti con carne di maiale pancetta e formaggio di quello giallo giallo che cola un pò - le quantitàsono nella norma MCDonald, il gusto mooooolto salato, ma visti gli ingredienti.. non ci si poteva aspettare diversamente.
Il mio posso è un semplice pezzo di petto di pollo grigliato dopo la marinatura in tequila&lime: leggero leggero, in bocca rimane la "pulizia" del lime. Niente che ricordi il giorno dopo, ma almeno buono senza lode nè infamia.
L'altro pollo è grigliato e poi cotto in padella con sopra una fetta di bacon alta un dito (:-o). Non male, ma saporita.
Le quantitàerano nella norma, una persona che ha fame, solo con una portata non si sfama; tant'è che la coppia di amici ordina un piatto aggiuntivo di patatine fritte e verdure grigliate; nonostante ogni piatto fosse giàservito con patatine e relativa salsa (salsa rosa: mix tra maionese&ketchup).
Gira un'altra birra per colpa dei piatti molto saporiti, ma non se ne fa un problema.
Fine della cena...
Conto totale 69,10€ in quattro -> prezzo medio per qualità&quantità.
Concludo solo dicendo che.... se non mi ci avessero portato, li avrei amati di più seza sentirne la mancata esperienza! :-)
See u next!!!
2 commenti
05/10/2010
uno show bondage? LOL!