Poteva andare meglio.. Scritta da
professionista Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
14.00 Coperti:
1 4 commenti Ieri sera, attratti dalla pubblicitàvista su questo sito, siamo andati a La Terazza per gustare il menù Oktober Fest.
Arriviamo poco prima delle nove; il parcheggio è ampio quindi nessun problema in questo senso.
Saliamo la scalinata e ci ritroviamo immediatamente davanti alla porta d'ingresso. Premetto che in questo locale c'ero stata solo un paio di volte e diversi anni fa.
Appena superata la soglia rimango un po' perplessa dal locale: l'ambiente è ampio i tavoli sono in legno e quasi tutti liberi, ci sono alcuni televisori appesi al muro ma solo uno è acceso su canale 5, e vari bambini corrono e rumoreggiano nella sala. Il locale non sembra molto curato comunque ci rivolgiamo alla cassa per chiedere un tavolo da due e da dietro il bancone una ragazza ne indica uno accanto ai frigoriferi delle bevande.
Nonostante il locale non fosse affollato e le persone che si erano giàaccomodate stavano giàmangiando dobbiamo aspettare un po' prima che vengano a portarci tovagliette di carta e menù.
Ai menù diamo solo una sbirciatina e quando la cameriera viene a prendere l'ordinazione indiachiamo il volantino della cena a tema quindi ordiniamo per 2 stinco al forno con patatine e 2 Paulaner chiare. Le bottiglie di birra ci vengono portate subito (abbstanza buona), i piatti dopo pochidssimi minuti. Chiediamo anche un po' di ketchup per le patatine. Ci viene portata una bustina a testa di salsa talmente densa e dolciastra che ho preferito metterla a parte.
Lo stinco è il solito stinco precotto, buono anche se lo avrei preferito un po' più caldo. Le patatine invece non mi sono piaciute per il semplice motivo che erano inzuppate nel grasso dello stinco.
Alle fine ci dirigiamo in cassa e paghiamo il conto di 14 a testa, esattamente come dice la pubblicità(1 euro è per il pane e coperto).
4 commenti
23/10/2010
Sigh...sigh.....