Imperdibile!!! Scritta da
Piggo Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 8 commenti Grazie mille a Gi che mi ha invogliato ad andarci con la sua recensione!
Un vero agriturismo con tutti i pregi e nessuno dei difetti di questo tipo di locali.
In aperta campagna , affiancato da un parco estremamente attraente per i bambini, il locale si presenta con arredamento sobrio e intonato all'atmosfera.
Servizio validissimo e gentile considerando l'elevato numero degli avventori il che sta ad indicare una professionalitànon certo improvvisata. Menù a scelta del gestore (mangi quello che ti portano). Pane appena sfornato di diversi tipi (sesamo, semi di zucca semi di papavero) eccellente.
Antipasto : parmigiana di melanzane in salsa di peperoni leggero e saporitissimo; due primi: orzotto con radicchi e guanciale e maccheroncini al pettine con zucchini e dadini di carne uno meglio dell'altro!
Secondo di arrosto di maiale e straccetti di tacchino accompagnati da meravigliose patate al forno.
Lambrusco di produzione propria aperto al tavolo, a giusta temperatura, sapido e frizzante.
Nonostante il gran daffare ci hanno servito un assaggio di lumache alla bourguignonne assai migliori di quelle che mangio a Parigi.... (la presenza del parmigiano e di un olio come si deve fa la sua bella differenza)
Dolce onesto senza eccellere, dopo tale menu avrei visto meglio una crostata casalinga con le marmellate che il locale stesso vende.
Gradevolissimo il caffè fatto con la moka , ottmo il nocino ed il particolare liquore offerto (bisogna andarci per sapere di cosa si tratta).
Il locale era pieno: consigliatissima se non indispensabile la prenotazione.
Prezzo sui 25 euro spesi benissimo!!
Come ha giàscritto Gi: ci torno, ci ritorno e ri-ritorno!
8 commenti
30/09/2007
Grande Piggo , mi fa piacere ... come ci sei rimasto col "liquore" finale?? :) :)