Recensione su Le Casette Castelvetro
visitato da sangerronelmondo il 20.10.2006

Recensione su
Le Casette
Castelvetro

Visitato il 20.10.2006
Imperdibile!!!
Scritta da sangerronelmondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 18.00
Coperti: 1
2 commenti
Salve Signori,
questo agriturismo è davvero eccezionale, appena fuori castelvetro, in collina, ha un bellissimo panorama, ed è dotato di un ampio parcheggio.
l'agriturismo è composto da 3 sale e contiene molte persone ed in estate apparecchiano davanti all'agriturismo e si mangia all'aperto con il panorama, la cucina è la nostra tipica modenese, con menu fisso.
si inizia con un bel piatto di tortellini in brodo rigorosamente fatti in casa e in brodo di cappone, si continua con un bel tortellone alle noci.
poi ad un certo punto iniziano a riempirvi la tavola di secondi e contorni, una cosa spettacolare, ci sono:
spezzatino (buonissimo)
involtini di carne con il prosciutto (eccezionali)
arrosti
affettati
tigelle
verdure di tutti i tipi (almeno 4 tipi)
e per finire un bel dolce un buon caffe e naturalmente non puo mancare un buon ammazzacaffe.
tutto contornato dal loro lambrusco che non è male (io sui lambruschi non faccio testo perchè sono un amante dei vini fermi toscani).
il tutto alla modesta cifra di 18€ a testa, davvero un'eresia!!!!
in definitiva ve lo consiglio alla grande, ottimo per cene tra amici.

2 commenti

galatina
10/12/2007
scusami se te lo dico....ma io ci sono stata poco tempo fa'....il cibo non era di qualita'....sicuramente....ma la cosa orripilante e stata quando sono passati con la bacinella per svuotare i piatti dal brodo e metterci dentro i tortelli....preferisco mangiare meno e spendere di piu purche' sia di qualita'
sangerronelmondo
10/12/2007
ciao galatina, se leggi la recensione risale a piu di un anno fa e le cose in un anno possono cambiare radicalmente, io ormai è da un anno che non ci vado piu ma quando ci andavo spesso ci avrò portato all'incirca una trentina di persone in occasioni sempre diverse e si è mangiato sempre benissimo e tantissimo .... mi dispiace che ora a sentire quello che dicono non si mangi piu cosi, non so cosa dire :(
[wpuf_form id="14284"]