Recensione su Piadineria L'Orabuca Castellarano
visitato da Simi10 il 10.11.2010

Recensione su
Piadineria L'Orabuca
Castellarano

Visitato il 10.11.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da Simi10
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 5.50
Coperti: 1
3 commenti
Dopo qualche giorno passato a Parigi con mia moglie e senza bimbi come due veri fidanzati, purtroppo si ritorna alla normalità di Modena. Sveglia, lavoro, allenamento, buonanotte. Più o meno... :-) L'Orabuca è una piadineria a due passi dal centro di Castellarano e vicinissima al campo sintetico dove mi alleno... Le sere che finiamo tardi e non c'è tempo per una cena completa, la piadina diventa quasi obbligatoria! Questa volta siamo in 5 e ordiniamo ognuno una piadina diversa. Ci sono tutte le piadine tradizionali, in più c'è un menù con le piadine speciali che costano tutte 4,30 euro. Vi descrivo quelle che abbiamo preso noi: - tacchino arrosto, insalata e pomodorini - bresaola, crema di grana, aceto balsamico e rucola - cotto, mozzarella, salsa funghi e insalata - solo crudo (questa costa 3,50) - crudo, fontina e rucola (non è nel menù, euro 4,50) Le piadine sono molto farcite e i condimenti sono buoni. Anche la pasta è leggera e buona. Per il bere c'è un distributore automatico, l'acqua costa 0,80 mentre le varie lattine costano 1,20 euro. Per una veloce pausa pranzo o una cena leggera, ve lo straconsiglio!! :-) 4 cappelli più che meritati!

3 commenti

gi
11/11/2010
grazie della dritta, la prossima settimana devo passare da un cliente a castelnovo monti, e torno giu' sempre a orari "dispari" per un pranzo, me la segno :)
pattyb
11/11/2010
Per me è proprio fuori mano ma giuro che se passo da quelle parti voglio assolutamente quella con bresaola,crema di grana,aceto e rucola! Slurppp che fame!
Simi10
12/11/2010
Era la mia!!! Non male davverooo!!! :-)
[wpuf_form id="14284"]