Recensione su Rosso Relativo Modena
visitato da Gessy il 10.12.2010

Recensione su
Rosso Relativo
Modena

Visitato il 10.12.2010
Consigliato!
Scritta da Gessy
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.00
Coperti: 1
6 commenti
Ciao a tutti!!! venerdì sera provo questa pizzeria con le mie amiche per la prima volta ed ecco a voi la mia recensione..allora il locale onestamente si presenta un pò piccolino all'interno, ma abbastanza accogliente, tutto in tinta col rosso a partire dai muri alle lampade =) Bè a sto punto prenotiamo,siamo in 7 e prendiamo: * 1 pizza margherita * 1 cotto e funghi * 1 Modena ( radicchio,aceto balsamico e scaglie di grana) * 1 ai funghi porcini * 1 Diavola con olive nere * 1 cotto e salsiccia ( si sono sbagliati perchè doveva essere solo salsiccia..ma va bè si manda giu lo stesso =)) * 1 col prosciutto cotto Le pizze arrivano presto, abbiamo aspettato solo un quarto d'ora 20 minuti massimo nonostante il locale fosse pieno..le pizze si presentano piccole all'occhio con tanta crosta alta intorno e penso subito che questa pizza non sia il massimo, ma appena la gustiamo rimaniamo tutte contente perchè nonostante la grandezza è davvero buona e la crosta sembra gnocco,davvero morbida e impasto alto con condimenti davvero buoni. Da bere abbiamo preso 2 caraffe di coca cola da 1 litro perchè le bottiglie non ce le hanno e 2 bottiglie di acqua naturale e per finire 3 caffè (2 normale e 1 macchiato) andiamo a pagare e il totale è di 84 euro ovvero 12 euro a testa. Sinceramente vedendo i prezzi nel menù sono rimasta un pò a bocca aperta perchè sono un pò sopra alla media il prezzo delle pizze che vanno dai 4 agli 8 euro.. (una 4 stagioni costava 7 euro un pò tanto visto che di solito costa 5,50 massimo 6 euro e il coperto vabbè, di 2 euro, ma ci può stare) Ho dato 3 cappelli solo per i prezzi un pò troppo altini secondo me perchè ho mangiato pizze anche migliori e a prezzi più ragionevoli quindi non vedo il motivo di fare pagare una pizza 7 euro per un pò di condimento sopra visto che comunque non è nemmeno tanto grande come pizza anche se riempie lo stesso( anche se non al massimo)...però alla fine siamo rimaste contente lo stesso e prima di uscire ci hanno offerto il limoncino almeno... =) con questo è tutto alla prossima recensione!!!

6 commenti

Rolando
14/12/2010
non mi sembra tanto 7 euro x una 4 stagioni...è abbastanza nella media! Mi dici dove trovi le pizze dai 4 agli 8 euro così ci vado pure io?
Gessy
14/12/2010
poco 7 euro una 4 stagioni???io in tutte le pizzerie dove sonno andata costano massimo massino 6 euro sennò 5,50... e la margherita costa anche 3,50 a volte...ma spesso la si trova a 4...tipo al piccadilly di casinalbo è molto buona la pizza e non ci sono quei prezzi..quella che costa di più costa 7 euro ma c'è la bufala e tutto il resto sopra...
Rolando
14/12/2010
poco lo hai scritto tu. io ho scritto nella media. Margherita a parte (che non fa testo), al piccadilly le pizze più condite costano 7 euro? lo proverò... altre pizzerie??
Gessy
14/12/2010
si ma anche un pò di più della media perchè io a 7 euro non l'ho mai vista (parlo per me) a meno che non vai al Jolly di Modena...altre pizzerie che non sono le mie preferite sono la vignolese,o sole mio di Ubersetto,al pegaso di Vignola,da Gianni a Colombaro,al Vesuvio di Modena..bè starei qua fino a sera ma io a 7 euro non l'ho mai vista una 4 stagioni..L'ho sempre vista a meno e lo so per certo perchè io prendo sempre o quella o la capricciosa..
Rolando
15/12/2010
giusto x fare un paragone: io la 4 stagioni non la prendo mai, ma ieri sera ho butttato l'occhio sul prezzo...alla gioconda costa 7 euro
Gessy
15/12/2010
Alla gioconda non ci sono mai stata..si vede che i ristoranti più costosi li becchi tu e io no (per ora solo il rosso relativo e il jolly sn stati i + costosi ke ho provato) =) =) ;)
[wpuf_form id="14284"]