Recensione su Osteria delle donne Modena
visitato da federica3 il 03.12.2010

Recensione su
Osteria delle donne
Modena

Visitato il 03.12.2010
Consigliatissimo!!
Scritta da federica3
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 25.00
Coperti: 1
7 commenti
tavolata di 3 coppie, tavolo (per fortuna) prenotato, ci fa accomodare una ragazza molto carina e genntile in un tavolo pronto per noi. ordiniamo poco dopo ad un altro ragazzo che so essere il proprietario del ristorante. saltimo antipasti e prendiamo: 1 tortellone burro fuso e salvia 2 tortelloni di zucca con scaglie di grana e crema di balsamico (bellissimi da vedere,e mi dicono molto buoni al palato) 2 risotti all'aceto balsamico (l'ho assaggiato....squisito) 1 tortellino in brodo, il mio (10 e lode) gnocco e tigelle serviti con salumi vari (il prosciutto decisamente buono )con dei formaggi e del pinzimonio che ti servono con delle ciotoline con sale grosso dentro per "pucciare"; gnocco asciutto, moooolto grande e buono, tigelle servite in un sacchettino di carta marrone che se chiuso le manterrà calde fino alla.....nutella! questo il motivo per cui non prendiamo il dolce. lambrusco della casa in caraffa (2 o 3 litri) acqua e coca cola. caffè per tutti e qualche amaro € 25,00 a persona. il servizio è stato molto cortese, qualche tempo di attesa dalla cucina ,ma comunque accettabile visto il gran numero di persone che affollavano il ristorante. buon natale a tutti

7 commenti

golosona
16/12/2010
Buon Natale, federica3! :) A parer mio però il prezzo è un poco alto per primo e gnocco e tigelle.
federica3
16/12/2010
io non esco molto mi piace far da mangiare a casa quindi il termine di paragone posso averlo poco... però sinceramennte i primi sono molto buoni e tutti fatti in casa, questo si vede e si sentee costano intorno agli 8/9 euro il gnocco e tigelle è servito con dei piatti di salumi noi poi abbiamo ordinato dei formaggi e del pinzimonio come ho scritto, metti il coperto e forse il vino e gli amari incidono...non so...a me è sembrato giusto il prezzo, non mi ero postta il problema prezzo alto...nel senso che quando uno sta bene mangia bene forse bada meno a una differenza di 2 o 3 euro rispetto magari ad un altro che ti lascia...così così. almeno questo è il mio giudizio.
Reginalulu
16/12/2010
Benvenuta su GM Federica :) Ottima prima recensione ! Anche io amo il pinzimonio preparato con il sale grosso :) Buon Natale anche a te!
federica3
16/12/2010
grazie! in realtà sono iscritta da molto ma mi piace più leggervi che partecipare! buon natale a te e tante tante belle cose
cioz
16/12/2010
Benvenuta Federica,e buon Natale anche a te :) :) :)
rossipr
17/12/2010
Onestamente 25 euro menu' di primo piatto piu' gnocco e tigelle servizio e caffe e bere al ristorante non mi sembra caro.Secondo me e' piu' caro spendere 13/15 euro per andare a mangiare un apizza in pIzzera.Non credete? E poi dipende sempre dalla qualita' del cibo.Io sono stato in Ristioranti ove ho mangiato gNocco e tigelle con salume infime e devo amettere che all Hosteria delle donne secondo me hanno un salume straordinario e di qualita'.Io credo che sia difficile valutare in modo preciso il "giusto prezzo" .Secondo me e' piu' scandalosa la benzina a 1.45 o comperare del prosciutto al Super mercato a 35 euro al Kg..Cosa ne pensate?
peperina
17/12/2010
sono d'accordo con te. ma chi lo dice poi che gnocco e tigelle è un "secondo" o un modo di mangiare "povero"?? non parliamo solo di acqua a farina come può essere una pizza..
[wpuf_form id="14284"]