Consigliatissimo!! Scritta da
airmat Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
3.00 Coperti:
1 9 commenti E' situato a 10 metri dal parcheggio, 50 metri dal Lago della Ninfa, proprio sul viottolo che porta allo spazio giochi, ai gabbiotti delle scuole ed alla cassa skipass, oltre i quali c'è la seggiovia omonima.
Classico bar/rifugio/risorante dell'appennino tosco-emiliano, semplice ma carino, pulito e sufficientemente spazioso (ma questo è quasi una rarità); al piano superiore c'è ilbar, in quello inferiore (con accesso lato piste) la sala ristorante; l'infrasettimanale con scarse condizioni della neve mi fanno trovare il locale vuoto.
Quando faccio snow (sono un ex sciatore, ora pratico snowboard ovvero tavola da neve :) ) raramente faccio un pasto degno di tale nome, di solito faccio 2 brevi soste nelle quali mangio un tigellone con battuto alla prima, crudo e formaggio la seconda (non ci avevo mai fatto caso: sono trooooppo abitudinario). Spero di non falsare troppo i feedback del locale...
Comunque la tigella crudo e fontina è un po' troppo sottile per i miei gusti, ben cotta, saporita, discretamente condita dal punto di vista della quantità, arriva ben calda ed il servizio è discreto/buono.
Direi che mi sacrificherò nella stagione che si è appena aperta e recensirò in modo degno alcuni ristori dei vari comprensori che visiterò. E' un lavoro duro e difficile, ma qualcuno deve pur farlo...
Tigella crudo e formaggio: 3.00€
9 commenti
19/12/2010
Ciao, airmat! Amo le recensioni cicliche/seriali (vedi per es le mie della Valle di Fassa) ). Attendiamo dunque queste tue sui rifugi dei vari comprensori.