Imperdibile!!! Scritta da
dyna Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
53.00 Coperti:
1 17 commenti La mia amica vive da un anno a Carpi e mi chiede di uscire a cena. Non conosce ancora i locali della zona così, con l'ansia a 1000, devo essere io a trovare un localino adatto. La mia amica e' tanto cara quanto pignola , non vuole mangiare tradizionale, ama il pesce ( io xo' ne sono intollerante) ,la bella gente, un ambiente non troppo rumoroso , ricercato ecc... ecc....
Dopo aver letto alcune recensioni e consigliata da amici prenoto all'87 Ocean Drive.
E' giovedì sera e il freddo e' pungente . Il ristorante e' al primo piano e dopo aver preso l'ascensore si apre davanti a noi un locale spazioso , sapientemente illuminato e con tavoli apparecchiati in modo elegante senza essere troppo "pesanti".
Veniamo accolte con un cordiale sorriso e fatte accomodare in un tavolino vicino alle vetrate . ( ...e se proprio devo essere più pignola della mia amica avrei preferito qualche centimetro in più tra un tavolo e l'altro)
Mia grande sorpresa, leggendo il menù, e' trovare così ampia scelta di portate di terra, di mare , vegetariane e qualche piatto tipico della cucina sarda.
La mia amica beve acqua così io mi faccio portare un calice di vino ( che durante la serata diventeranno due !)
Io ordino un piatto di formaggi che mi viene servito con frutta e salsine ( credo 15 euro ), un filetto al pepe verde ( credo 18 euro ) e verdurine fritte. Tutto molto abbondante , cucinato bene, di ottima qualita' e ottima pure la presentazione .
La mia amica ordina un piatto di cruditàdi mare , una vera gioia per gli occhi e da quanto dice anche per il palato ( credo 36 euro ) e un'insalata di mare a suo dire buona.
Siamo talmente sazie e "in pace con il mondo" che non ordiamo ne' caffè ne' dessert. Soddisfatte del servizio,dell'ambiente raffinato ,della cucina, paghiamo 53 euro a testa , ringraziamo e salutiamo ( con l'intenzione di tornare quanto prima !)
17 commenti
28/12/2010
Un po' caruccio, ma se ne valeva la pena per l'alta qualità del cibo, direi che hai scelto bene! E' rimasta soddisfatta la tua amica "pignoletta"? ;) :)