Recensione su Ristorante Pizzeria Il Maestro Del Pesce Modena
visitato da San-Severo il 06.01.2011

Recensione su
Ristorante Pizzeria Il Maestro Del Pesce
Modena

Visitato il 06.01.2011
Consigliato!
Scritta da San-Severo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 40.00
Coperti: 1
2 commenti
Non è la prima volta che ci rechiamo in questa pizzeria, dove viene anche servita una ottima varietà di pesce. Stasera la mogliere non voleva spadellare e, crisi o non crisi, ci siamo concessi una serata fuori, in compagnia di nostro figlio Franz,visto che l'Andrea è in montagna a sciare. L'ambiente è piacevole e accogliente, il servizio come al solito rapido. Io e la mogle ordiniamo due antipasti misti di pesce, caldi e freddi, del Maestro. Il Franz si limita solo all'antipasto caldo. Sono davvero tutti molto buoni, una serie di assaggi, ben cucinati e intriganti, che comunque alla fine ci riempiono abbastanza. A seguire io prendo una grigliata mista, mia moglie una grigliata di crostacei, e il Franz una pizza ai frutti di mare del maestro. La mia grigliata è molto ben cucinata, ma non molto varia ( conto infatti solo tre varietà di pesce e manca lo spedino che apprezzo molto ), sontuosa invece, anche come presentazione, la grigliata di crostacei. Il Franz divora la pizza, poi si fa portare delle patatine fritte con maionese e ketchup ( ma come fanno i ragazzi a mangiare tanto, e poi mischiare tutto così nello stomaco? ), mia moglie ha preso una insalata mista come contorno. Tre dolci per finire ( zuppa inglese, profitterol e un tartufo bianco ), buoni ma non eccezionali, ed un caffè. Da bere un litro di Verduzzo in caraffa ( Alla spina ) e una bottiglia di acqua gassata. Conto di 120 euro, non economicissimo a mio parere , e questo è il motivo per cui dò tre cappelli e non quattro.

2 commenti

joy
07/01/2011
Ciao San Severo, magari se aggiungi qualche dettaglio sugli antipasti, tanto per aver un quadro più preciso. Grazie e alla prossima!!!
Gerry
10/01/2011
Senz'altro poco "economico", in considerazione del fatto che almeno uno dei tre ha preso una pizza al posto del secondo a base di pesce. Inoltre il vino è sfuso e nessuno ha ordinato minestre (!?) Il ché mi fa presumere che un pasto completo, ancorché a base di pesce, e con un vino in bottiglia, senza eccedere nel "valore" dell'etichetta (mettiamo una decina d'euro per ciascun primo e un surplus di 2/3 euro per il vino) arrivi attorno ai 50/53 eurini a testa, senza sforzo alcuno. Il chè non è affatto una esagerazione; però non classifica il locale tra quelli "economici".
[wpuf_form id="14284"]