Ieri sera, dopo aver prenotato nel pomeriggio, sono ritornata in questo storico locale.
Essendo mercoledì sera c'era abbastanza gente anche se per due forse la prenotazione non era essenziale.
Il locale è rustico e accogliente come al solito.
Il servizio è stato gentile e veloce.
Da bere ordiniamo 1 bottiglia d'acqua e 1 l di birra in caraffa.
Da mangiare gnocco e tigelle per due (di queste ne porteranno in altre 2 occasioni ben calde senza essere segnate sul conto), fagioli in umido caldi e saporiti, pollo alla cacciatora un po' troppo secco e stopposo, stracchino e come affettato solo crudo.
Ieri sera le tigelle mi sono sembrate ancora più buone del solito, ben cotte ma non secche, anzi piuttosto morbide e davvero gustose. Lo gnocco era un po' unto ma comunque morbido. Di crudo ne abbiamo ordinato 2 vassoi e il secondo era più dolce del primo.
Niente caffè nè amari per un totale di 36 euro.
Questo locale è una garanzia per mangiar bene.
3 commenti
golosona 03/02/2011 Bravo, professionista. Ho sentito parlare bene di questo locale e mi piacerebbe provarlo. Sai dirmi dove si trova esattamente? E' in un quartiere che conosco poco.
professionista 03/02/2011 Ciao golosona,
dunque il locale è proprio a Modena città. Venendo dal centro storico occorre prendere via Emilia ovest e prima del cavalcavia, quando la via Emilia svolta un po' a sx, si deve andare dritto per via Cabassi e la trattoria la trovi poco dopo l'imbocco della strada sulla dx.
golosona 03/02/2011 Ti ringrazio moltissimo, professionista, per la spiegazione. Ti chiedo un'ultima cortesia: mi sapresti dire il giorno di chiusura? Pensavo di andarci durante la settimana in modo da evitare il pienone.
03/02/2011
Bravo, professionista. Ho sentito parlare bene di questo locale e mi piacerebbe provarlo. Sai dirmi dove si trova esattamente? E' in un quartiere che conosco poco.