Venerdì sera il mio fidanzato ha festeggiato il compleanno in questo locale. Eravamo in 12 e il tavolo era stato prenotato il giorno prima per le ore 22.00.
Il locale è molto bello: luci soffuse, arredo semplice ma d'effetto, bagni puliti e servizio cordiale e veloce.
Abbiamo fatto due giri di bevute..nel primo abbiamo preso:
2 analcolici alla frutta
1 alcolico alla frutta
1 Americano
1 Cosmopolitan
3 Piña Colada
1 Spritz Aperol
1 Spritz con Porto
2 Spritz Campari
1 Spritz Campari senza soda.
Ho assaggiato un pò tutti i cocktail e devo dire che le precedenti recensioni avevano ragione..sono proprio buoni!! Il mio analcolico alla frutta era decorato con fette d'ananas tagliate a velo e delle fragole (davvero buone, non l'avrei mai detto, le decorazioni che ho provato finora sapevano di poco).
Da mangiare ci hanno portato varie ciotole di patatine e due alzatine piene di pizzette, tramezzini, frittatine al forno, formaggio al forno (ottimo) e delle palline di caprino rotolate nel sesamo..una goduria!!! ne ho mangiate un bel pò!
Al secondo giro abbiamo ordinato:
2 Cosmopolitan
1 Piña Colada
1 Bailey's con menta
2 Margarita
1 White Russian
1 Gin lemon
1 Spritz Campari
1 Schweppes tonica
1 alcolico che iniziava per "Muscle.." ma non ricordo il resto, comunque è una specialitàdel locale. Dato che l'amico era indeciso ha detto al barista "stupiscimi". Gli è arrivato un bel bicchiere con un liquido chiaro con tante fette di cetriolo dentro. E' rimasto soddisfattissimo della sorpresa.
Io ho preso un Cosmopolitan buonissimo e ho assaggiato il White russian...era squisito, se sapevo così l'avrei preso al posto del Cosmopolitan!
Al secondo giro (forse perchè ormai si stava facendo tardi) ci hanno portato solo olive verdi e patatine. Immagino che all'ora dell'aperitivo ci sia molto più assortimento.
Totale pagato 144 euro. Bellissima serata e locale promosso!
3 commenti
erikacarpi 21/02/2011 se ti piace devi provare la caipiroska alla fragola, è buonissima!! e la fanno con fragole vere anche d'inverno ^_^
gothica09 21/02/2011 uuuhhh interessantissimo! grazie per il suggerimento, ci tornerò di corsa! Purtroppo l'altra sera non avendo a disposizione i menu siamo stati sui classici che ricordavamo!
JackTorrance 15/06/2011 Ehi Gothica, il cocktail di cui non hai capito il nome è sicuramente il "Moscow Mule" i cui ingredienti base sono la vodka e il cetriolo. Saluti. ;)
21/02/2011
se ti piace devi provare la caipiroska alla fragola, è buonissima!! e la fanno con fragole vere anche d'inverno ^_^