E' da un pò di tempo che conosco questa rosticceria cinese.Un piccolo locale nel centro di Castelnuovo(dove c'è la statua del maiale, per intenderci).Il locale è arredato in modo semplice con qualche quadro e oggetto appeso qua e la in stile sol levante. Per me e mia moglie è diventato il "salvacene". In quelle serate dove arrivi a casa tardi, non hai voglia di spentolare, sei stanco, di uscire neanche a parlarne, la pizza l'hai mangiata ieri, con "Uang" vai sul sicuro (è il nome del propietario). Basta una telefonatina (si può andare anche diretti ma nel week-end c'è la fila...)e il loquace cinese prende le ordinazioni e ci da appuntamento dopo 15 minuti.
La fame è tanta e partiamo con: 2 involtini primavera, ottimi, croccanti e poco unti; 2 ravioli con gamberi al vapori, ottimi; 1 spaghetto di soja alle verdure + 1 piccante, buono; 1 spaghetto cinese alle verdure, buono, 1 gamberi alla piastra, eccezionale.
Il tutto viene preparato in vaschette di alluminio sigillate (bollenti anche dopo più di mezz'ora)tutte le porzioni sono abbondantissime con aggiunta di salsa di soja e salsa agrodolce a parte.
20 eurini totali.
Per essere una rosticceria cinese da asporto, do il massimo dei miei voti per un "non ristorante". 4 cappelli meritatissimi!!!
1 commenti
Rich 22/02/2011 Ma Uang quello di Bim bum bamg? :D
22/02/2011
Ma Uang quello di Bim bum bamg? :D