La Pradella per me è la migliore rosticceria di Modena.Ci serviamo da anni da questo esercizio e tutte le volte è una piacevole sorpresa.Ha una cucina grande come quella di un ristorante e puoi chiedere di tutto, dalla pasta alle carni, al pesce, addirittura anche il brodo di cappone. Il rapporto qualitàprezzo è ottimo, e fa testo il fatto che il locale è quasi sempre pieno ed è necessario fare la fila per essere serviti. Questa volta mia moglie ordina un fritto misto per tre : non avendo prenotato si "accontenta" di quello che è giàpronto : crema fritta, melanzane fritte, polenta fritta, frittelline di biete e ricotta, mozzarelle in carrozza. Il tutto,abbondante, per la cifra di 8 euro.
A casa collaudiamo il fritto della Pradella, accompagnandolo con una buona Falanghina del Taburno del 2009 : ottimo, leggero, da soddisfazione. E poi con quello che ci è costato....Ma perchè la Pradella non apre un ristorante? Sarebbe sempre esaurito.
1 commenti
Reginalulu 05/03/2011 Concordo, ci vado molto spesso anche io (per mancanza di doti culinarie) con grande soddisfazione del palato e del portafoglio :)
05/03/2011
Concordo, ci vado molto spesso anche io (per mancanza di doti culinarie) con grande soddisfazione del palato e del portafoglio :)