"Uno dei pochi motivi per i quali non volevo cambiare casa..."
L'Angolo di Pulcinella è una pizzeria d'asporto nata da non molti anni accanto alla polisportiva San Faustino. Mi arrivò la pubblicitàa casa per l'inaugurazione, ne fui soddisfatto e da allora mi ci recai spesso.
Ora abito un po' più distante ma stasera c'è molta voglia di pizza e poca di uscire di casa, dopo un weekend piuttosto dispendioso... Allora telefoniamo all'Angolo di Pulcinella e ce la facciamo portare!
Non mi dilungo molto perchè al fin della fiera si tratta di una pizzeria d'asporto, ma merita comunque due righe di commento!
Il ragazzo arriva una quarantina di minuti dopo la prenotazione telefonica, la pizza è alta, ben condita... nello stile napoletano! Nonostante il viaggio è ancora abbastanza calda, cosa di fondamentale importanza per chi prende una pizza a domicilio e non ha voglia di muovere un dito in cucina.
Le pizze sono due "Caserta", pomodoro mozzarella di bufala e basilico, una delle due con aggiunta di funghi. Finisco di fare la scarpetta con la crosta sul cartone della pizza dove è colata un poò di passata e commento: Molto buona!
Con l'aggiunta di una bottiglia di coca-cola da 1,5 L, fanno 15,50 euro.
"Vin drè al Rich"
1 commenti
Reginalulu 07/03/2011 a me piace la pizza nello stile napoletano, peccato sia un pochino lontano da me, se no la proverei seduta stante :)
07/03/2011
a me piace la pizza nello stile napoletano, peccato sia un pochino lontano da me, se no la proverei seduta stante :)