Sonto stato in questo locale solo negli ultimi due anni per cui non so dire se una volta fosse veramente un altro livello. So che ieri sera sono rimasto soddisfatto, il locale è sempre bello e la qualitàdel cibo sopra la media. Il menù è limitato e molto tradizionale, ottime la tagliatelle al ragu, buoni i tortelloni, evitate il risotto agli asparagi che non sa di niente, non male anche i tortellini in brodo. Per secondo, il locale è famoso (giustamente) per lo stinco e l'arista, veramente ottimi, state solo attenti (per chi non lo sa) che vanno prenotati e per ogni stinco/arista ci si tranquillamente in 4 perchè sono gigantestichi. Molto buona anche la varietàdi lambruschi, alcuni si trovano raramente nei ristoranti e sono veramente ottimi per chi sa apprezzare questo vino. Conto sui 30 euro.
1 commenti
palla 04/04/2008 beh frequento bollo da qualche anno e credo che si meriti il titolo di conservatore.... le tagliatelle sono quelle che farebbe mia nonna, assolutamente da provare una volta nella vita!!!
04/04/2008
beh frequento bollo da qualche anno e credo che si meriti il titolo di conservatore.... le tagliatelle sono quelle che farebbe mia nonna, assolutamente da provare una volta nella vita!!!