Voglia di una pizza, alta rigorosamente, e per evitare la solita ressa del venerdi decidiamo di uscire dal centro. La scelta cade sul "Vecchio mulino", che anche questo e' una sicurezza.
La cameriera ci fa' accomodare in un tavolo per due, e ci consegna i menu', ma la scelta e' gia' fatta: pizza su tagliere (grande), accompagnata da una coca e una birra media. Sciegliamo due gusti per la pizza, meta' bianca cn le verdure e meta' margherita con pelati e parmiggiano.
Quando arriva notiamo che potevamo benissimo cenarci in 3 persone, ma e' cosi buona che comunque riusciamo a finirla (praticamente) tutta. Per finire l'ultima fetta ordiniamo poi una bottiglia d'acqua naturale.
Senza dubbio mi sento di poter consigliare questa pizzeria, per la bonta' della pizza (ovviamente per chi la preferisca alta) e la cordialita' del personale; il locale e' tutto sommato gradevole e carino.
1 commenti
Reginalulu 02/05/2011 A me la pizza alta piace molto, quindi lo proverò (di questo passo quando mio figlio farà la laurea....ha 3 anni ;)) :)
Io però ci metterò o della pancetta o della salsiccia perchè mi piace stare leggerina :lol:
02/05/2011
A me la pizza alta piace molto, quindi lo proverò (di questo passo quando mio figlio farà la laurea....ha 3 anni ;)) :) Io però ci metterò o della pancetta o della salsiccia perchè mi piace stare leggerina :lol: