salve a tutti...siamo saliti verso Sestola in quattro per il pranzo di Pasqua e per vedere che a casa fosse tutto a posto..
il clima nn è fantastico ma non piove e ci va anche grassa..
arriviamo al ristorante un po' prima delle 13..ed abbiamo fatto bene ...dopo il locale si riempiràdel tutto .
sono pero' davvero molto organizzati di una velocitàspaventosa...mitici davvero
al centro del locale è stato allestito un buffet meraviglioso per i contorni o gli antipasti..ci serviamo subito...anche se poi saremo a breve molto sazi.
il buffet era così composto:
insalata verde
pomodori gratinati
bruschette varie
cipolla al forno
julienne di finocchi con balsamico e noci
carotine julienne
uova sode
ordiniamo due primi
1 risotto ai funghi (ottimo) 1 tagliatella al ragu (idem
2 bott di acqua e 1 di lambrusco non ricordo il nome.
3 grigliate miste
1 controfiletto alla griglia
patate al forno e un giro al buffet dei dolci per ammazzarci del tutto
caffè e liquore al limone buonissimo offerto da loro per un totale di 102 euro...i due potevano essere tolti,.,,,ma nel complesso da non perdere .
sono specializzati nella ciccia ai ferri con questa griglia enorme che va in continuazione..la carne davvero era molto buona..
da tenere in considerazione per quanto mi riguarda anche d'estate...sestola non è che offra tanti posti e soprattutto a buon mercato...
2 commenti
Kava5150 26/04/2011 Ricordo ancora con piacere una insalata di porcini freschi, diverse estati fa, con funghi incredibili, sedano, noci e frutti di bosco, tutto a crudo. A parte le noci scartate (veleno per me), era qualcosa di meraviglioso, nonostante l'abbinamento fungo/more&lamponi, almeno a voce, non ci entusiasmasse.
sprizz 26/04/2011 l'avremo sentita la stessa estate...l'unico ricordo che avevo di questo posto era proprio la stessa insalata che hai mangiato tu.....mitica...
26/04/2011
Ricordo ancora con piacere una insalata di porcini freschi, diverse estati fa, con funghi incredibili, sedano, noci e frutti di bosco, tutto a crudo. A parte le noci scartate (veleno per me), era qualcosa di meraviglioso, nonostante l'abbinamento fungo/more&lamponi, almeno a voce, non ci entusiasmasse.