Ieri sera, pizza con i miei genitori.
Decisione presa al volo, dopo due o tre telefonate, il sombrero è l' unico che riesce a riservarci un tavolino da tre.
Appena arrivati veniamo accolti dal cameriere, che controllando la nostra prenotazione, ci fa accomodare al tavolo.
Ordiniamo: un calzone normale ( con pomodoro mozzarella e prosciutto cotto ) , una diavola, e una " medioevo " ( guarda caso... la mia :) con prosciutto cotto alla brace, cipolline agrodolci e funghi freschi ). Da bere due coche medie e una mezza di acqua naturale.
Dopo circa 10 minuti arrivano le pizze: la mia è molto buona e super condita, la pasta ha un ottimo sapore e nonstante fosse molto sottile ( io sono un estimatore della pizza alta ) devo dire che comunque me la sono gustata, anche perchè al taglio del coltello la pasta non si sbriciolava ( come mi è accaduto spesso ) ma restava integra, e questo mi ha permesso di apprezzarne la qualità. Anche i miei genitori hanno apprezzato molto ( loro poi adorano la pizza sottile ;) )
Terminiamo con due caffè e il conto totale di 32,50 euro totali.
In conclusione, nonstante la pizza sottile non sia il mio forte, devo ammettere che ho apprezzato molto, prezzo onesto... 4 cappelli!!!
alla prossima!!!
6 commenti
Magnanima 08/05/2011 bravo togo, ogni tanto una seratina da bravo figliolo ci vuole!
Hai scovato una pizza molto particolare, io adoro il prosciutto medievale ma non l'ho mai trovato fra gli ingredienti delle pizze.
08/05/2011
bravo togo, ogni tanto una seratina da bravo figliolo ci vuole! Hai scovato una pizza molto particolare, io adoro il prosciutto medievale ma non l'ho mai trovato fra gli ingredienti delle pizze.