siamo un gruppo di cinquantenni, un'occasione per festeggiare.
Alle conosce il locale e prenota.
intanto si inizia con dei buon bocconcini di gnocco fritto e alcuni cestini di un'ottima stria farcita (pane tipo pizza condita con olio sale e rosmarino).
si inizia con una carellata di antipasti caldi e freddi: gamberetti in salsa rossa, insalata di polipo - buona - cozze e vongole alla marinara (meno buone, non tanto fresche a mio parere), salmone crudo condito con salsa rossa ( che non assaggio perchè non mi piace il pesce crudo) frittelle di baccala'( un po' troppa pastella) e...... direi basta, ma probabilmente mi sfugge qualcosa.
di seguito arriva una bella grigliata di pesce vario (ottimo pesce spada), con spiedini di seppia e associata frittura mista con verdure, sempre fritte (non strepitose).
il tutto accompagnato da un frizzantino bianco in caraffa- probabilmente della casa, niente di eclatante, ma fresco al punto giusto e acqua naturale e frizzante.
per finire un limoncino.
l'ambiente, abbastanza pieno, considerato che è lunedì, non particolarmente curato e al servizio assegnerei una sufficienza.
sicuramente il prezzo è buono.
3 commenti
Reginalulu 11/05/2011 L'ultima volta che ci sono stata ho gradito molto le tigelle e lo gnocco, il pesce non l'ho mai assaggiato....rimedierò :)
zingaraia 11/05/2011 BENE, SONO CURIOSA DI SAPERE IL TUO GIUDIZIO.
CIAO REGINALULU
pappapappa 16/05/2011 Non sapevo facessero anche il pesce, lo proverò.
11/05/2011
L'ultima volta che ci sono stata ho gradito molto le tigelle e lo gnocco, il pesce non l'ho mai assaggiato....rimedierò :)