Abbiamo prenotato in 6 amici per mangiare in questo locale la sera della notte bianca a Modena. Ci siamo accorti da subito che non sarebbe stata una serata semplice, poichè una volta arrivati abbiamo dovuto aspettare circa un quarto d'ora solo per sederci poichè, nonostante la prenotazione, il tavolo non c'era.
Una volta seduti abbiamo ordinato e abbiamo ricevuto le bevande, ma presto ci siamo accorti che dalla cucina non usciva praticamente nulla, e molte persone nel locale si alzavano e se ne andavano.
Dopo un'ora e mezza di attesa - erano quasi le undici - ci siamo stancati di aspettare e ce ne siamo andati, avendo la cortesia di pagare le bevande (3 bottiglie d'acqua, una cola e una birra), senza ricevere alcuna scusa da parte del gestore.
Inutile dire che è l'ultima visita che abbiamo fatto a questo locale.
5 commenti
jackpiumazzo 23/05/2011 Vedo che anche tu hai confermato il voto che anche io avevo dato di un cappello.
L'attesa e l'organizzazione del locale superano i limiti della decenza e secondo me è davvero un peccato visto la posizione del locale e le sue proposte.
Mah.
Rolando 23/05/2011 purtroppo la notte bianca ha creato disagi a tutti i locali che hanno dovuto gestire un numero spropositato di clienti (e la carenza di materie prime)
jackpiumazzo 23/05/2011 si ma quel locale notte bianca o no è sempre così.
Rolando 23/05/2011 in effetti...leggendo la tua rece vedo che sono recidivi... :(
draghetto21 23/05/2011 peccato, al morsichino ho passate delle belle serate con la mia fidanzata; abitavo li vicino e ci andavo spesso; anzi è stato proprio li che ho chiesto alla mia signora di sposarmi, ma son passati secoli ormai, sarà cambiato qualcosa da allora, però mia moglie è rimasta :mmm:...
23/05/2011
Vedo che anche tu hai confermato il voto che anche io avevo dato di un cappello. L'attesa e l'organizzazione del locale superano i limiti della decenza e secondo me è davvero un peccato visto la posizione del locale e le sue proposte. Mah.