Verso le 8 il locale è ancora vuoto ma lo saràper poco ancora; ci accomodiamo nella veranda estiva;i tavoli sono ben distanziati, l'ambiente carino, travi in legno,tavoli curati;
il menù è ristretto 4 primi e altrettanti secondi, con gnocco e tigelle compresi;
la nostra scelta ricade su un tris di primi, tortelloni con ripieno di faraona,gnocchetti di patate alle noci,tagliatelle funghi e salsiccia e un secondo, coniglio al cartoccio.
L'attesa è breve; serviti gentilmente dal proprietario, in quantitàadeguata,risultano tutti e tre ottimi, saporiti,corposi, una nota di merito va per i tortelloni.
Inganniamo l'attesa per il secondo facendo un paio di giri all'invitante buffet di verdure; c'è un po' di tutto, verdure fritte,pinzimonio,cipolline all'agrodolce,giardiniere e così via.
Il coniglio è ottimo, carne tenera, gustosa, un buon piatto veramente.
La scelta dei dolci è invece molto ampia, una decina in tutto tra torte cotte e dolci a l cucchiaio; la scelta difficile ricade su una crostata e un semifreddo al torrone; buoni ma non eccelsi.
Il conto finale compreso del lambrusco della casa è di 48 euro,stavolta ben spesi per una bella cena in un bell'ambiente con servizio cordiale.
1 commenti
joy 31/05/2011 Sembra che il livello del posto sia stabile sui quattro cappelli :yes:
Da tenere in considerazione, non lontano da casa :-)
31/05/2011
Sembra che il livello del posto sia stabile sui quattro cappelli :yes: Da tenere in considerazione, non lontano da casa :-)